Dunque, m3x mi diceva:
Al 99% si tratta della batteria.
Ora che l'ho sostituita, confermo che il problema di accensione era proprio dovuto alla batteria. Tuttavia, i problemi di riscaldamento sii0680 restano... vabbe', pazienza...
saimo
Al 99% si tratta della batteria.
saimo ha scritto:Apro un nuovo topic perché quello vecchio, grazie alla genialità che di tanto in tanto illumina la comunità Amiga, è ormai lockato...
Dunque, m3x mi diceva:Al 99% si tratta della batteria.
Ora che l'ho sostituita, confermo che il problema di accensione era proprio dovuto alla batteria. Tuttavia, i problemi di riscaldamento sii0680 restano... vabbe', pazienza...
saimo
afxgroup ha scritto:veramente che era colpa della batteria te l'avevo detto prima io..![]()
![]()
Per quanto riguarda il surriscaldamento della sil. Hai provato con un ventilatore?
saimo ha scritto:[
Non ci siamo capiti: io sono l'unico al mondo ad avere un problema di *sottoriscaldamento*!Devo aspettare che la temperatura salga, prima che il controller DMA inizi a funzionare a dovere!
saimo ha scritto:Non ci siamo capiti: io sono l'unico al mondo ad avere un problema di *sottoriscaldamento*!Devo aspettare che la temperatura salga, prima che il controller DMA inizi a funzionare a dovere!
saimo
afxgroup ha scritto:???? Hai provato con il "metodo Catalano"??
saimo ha scritto:afxgroup ha scritto:???? Hai provato con il "metodo Catalano"??
Cioè?!?
saimo
afxgroup ha scritto:A parte gli scherzi. non potrebbe essere problema di alimentazione?
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:A parte gli scherzi. non potrebbe essere problema di alimentazione?
Anche io a questo punto sospetto:
- problemi di alimentazione (l'alimentatore deve "scaldarsi" per dare delle tensioni sufficientemente stabili perchè il controller inizi a funzionare regolarmente
- problemi di avvio dell'hd
heyvid ha scritto:Potrebbe anche essere colpa della sil, non conosci nessuno che puo' prestarti la sua per provare?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti