MazinKaesar ha scritto:Qualcuno ha avuto fra le mani una copia del nuovo numero con l'intervista a Troika? Vale la pena comprarlo?
afxgroup ha scritto:mi dovrebbe arrivare a giorni
FeliceMente ha scritto:Comunque sono molto curioso, visto che non ho mai comprato la rivista (ho dato giusto un'occhiata abbastanza veloce ai numeri disponibili in PDF).
Ne vale la pena? E' fatta bene? Sono seri (mi riferisco alle spedizioni in Italia, etc...)?
heyvid ha scritto:Male, molto male anche perche' esiste una rivista cartacea italiana nata dopo la dipartita di AmigaLife che non ha nulla da invidiare alle altre pubblicazioni sopra menzionate.![]()
bye Henry.
afxgroup ha scritto:si, ma vorrei che fosse disponibile a cadenza fissa. Lo farei subito l'abbonamento
afxgroup ha scritto:si, ma vorrei che fosse disponibile a cadenza fissa. Lo farei subito l'abbonamento
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:si, ma vorrei che fosse disponibile a cadenza fissa. Lo farei subito l'abbonamento
Gli ultimi due numeri sono usciti con scadenza mensile
heyvid ha scritto:Male, molto male anche perche' esiste una rivista cartacea italiana nata dopo la dipartita di AmigaLife che non ha nulla da invidiare alle altre pubblicazioni sopra menzionate.![]()
bye Henry.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti