Ragazzi facciamogli un bel po' di pubblicità che se vogliamo allargare la visibilità di Amiga i giochi fanno sicuramente la loro buona parte!
PS: Se l'hai fatto con Amiga suggerisco un bel "Creato con Amiga" o qualcosa del genere sulla prima pagina.

NubeCheCorre ha scritto:Graziesi ho fatto tutto su amiga e ho rotto tanto le scatole a samo79
NubeCheCorre ha scritto:Volevo segnalare a tutti voi la nascita di questo piccolo e semplice sito che pero' a richiesto al sottoscritto molto tempo ( per lo studio dell' html e tutto quello ad esso collegato ).. Il sito si chiama OS4GAMES.IT e parlera' dei giochi che girano su amiga os 4.0 sfruttando l' rtg come i porting di doom agli emulatori vari fino ai giochi piu' " recenti " come quake I, II, Shogo e heretic II che invece sono nativi ( o che lo diventeranno )..
Cerchero' di fare delle guide su come far girare i vecchi giochi al meglio indicando quali file aggiuntivi dovranno essere installati per funzionare ecc ecc.. un po' quello che c'e' su intuitionbase pero' in italiano.. In ambito italiano non c'era niente all' orizzonte ed ho voluto provarci io..
Spero di riuscirci..
E' la prima volta che faccio un sito quindi ci terrei ad avere la vostra opinione a proposito..
Non so che dire sono emozionato...![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Raga, ho troppo bisogno di un tutorial anche in inglese su fxpaint.. non ci capisco veramente niente neanche con le istruzioni in pdf.. piu' che altro mi servirebbe uno "step by step".. Giuro che il programma e' originale.. Qualcuno conosce qualche link ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti