ZeuS ha scritto:Si era sempre parlato di sfizio non di doverlo comprare...per questo io mi sarei incazzato
Lo sfizio è stato prendere il 15" invece del 12", con conseguente sovrapprezzo. Però sto benedicendo lo schermo widescreen con il latex. È di un comodo spaventoso.
[quote[]
Io non applico mai il discorso "se avessi aspettato"...applico sempre "se quelli li avessero fatto l'offerta prima..."

.[/quote]
Beh... in effetti... purtroppo non mi stanno a sentire a Apple Italia...
La storia del rimborso mi sta tanto di tappabuchi per il calo di vendite previsto nei prossimi mesi...
Quoto.
Tornando al mouse...55? per un mouse non li spenderei mai...al posto di usare i tastini programmabili (utili solo per dashbord e exposè) uso gli angoli attivi e risparmio parecchio...
Beh, li è questione di gusti. Per me un mouse comodo è vitale, visto il tempo che lavoro al computer. Fino ad ora ho sempre usato il mouse apple bluetooth ed eventualmente un kengsinton fichissimo (su PC il mio quasi decennale logitech). E alla fine questo mouse apple è un po' quello di cui avevo bisogno, anche se non credo lo prenderà, non in tempi brevi.
Dopotutto mi trovo benissimo con il potratile, è tutto vicino e faccio presto a lavorare, invece che cercare il mouse sulla scrivania e dovermi fare spazio per usarlo.