A1 e piattaforma CHRP. Possibile?

Riflessioni, eventi, curiosità

A1 e piattaforma CHRP. Possibile?

Messaggioda scusscus » lun lug 18, 2005 11:30 am

scusscus ha scritto: [...] l'A1 può essere *convertito* in una qualche versione di CHRP ?

Non penso che si possa trasformare l'A1 in una piattaforma CHRP; mi sono ricordato che l'A1 è stato creato così per far fronte alla pirateria! Solo in questo modo si può evitare che l'AmigaOS4 possa essere fatto liberamente girare su una qualsiasi piattaforma CHRP già creata. :annu:

Ci ho pensato molto in questi giorni e mi sa che l'unica soluzione è il MD. Il famoso dispositivo misterioso di cui tanto si parla nei vari forum. Speriamo che faccia la sua comparsa il prima possibile!!!!

Che ne pensate??? :ammicca:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda AMIGATV » lun lug 18, 2005 1:27 pm

Posto la mia risposta di prima:

Secondo me bisognava rischiare la strada delle altre piattaforme....io avrei questa soluzione contro la pirateria: utilizzare il sistema steam come in halflife2....

Spero che amiwest si sappia qualcosa di questa misteriosa macchina.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: A1 e piattaforma CHRP. Possibile?

Messaggioda yashin71 » lun lug 18, 2005 2:08 pm

scusscus ha scritto:
scusscus ha scritto: [...] l'A1 può essere *convertito* in una qualche versione di CHRP ?

Non penso che si possa trasformare l'A1 in una piattaforma CHRP; mi sono ricordato che l'A1 è stato creato così per far fronte alla pirateria! Solo in questo modo si può evitare che l'AmigaOS4 possa essere fatto liberamente girare su una qualsiasi piattaforma CHRP già creata. :annu:

Ci ho pensato molto in questi giorni e mi sa che l'unica soluzione è il MD. Il famoso dispositivo misterioso di cui tanto si parla nei vari forum. Speriamo che faccia la sua comparsa il prima possibile!!!!

Che ne pensate??? :ammicca:

Non penso che sia solo per protergersi dalla pirateria
yashin71

Veterano

Messaggioda yashin71 » lun lug 18, 2005 2:10 pm

girando per il web ho trovato questo vecchio 3d

sarà questo il motivo?

http://www.osnews.com/phorum/read.php?1 ... #msg-30106
yashin71

Veterano

Messaggioda scusscus » lun lug 18, 2005 2:48 pm

yashin71 ha scritto:girando per il web ho trovato questo vecchio 3d

sarà questo il motivo?

http://www.osnews.com/phorum/read.php?1 ... #msg-30106

Intendi le *grane* legali?

Io comunque facevo un discorso più ampio, non mi riferivo solo alla piattaforma CHRP su Pegasos ma anche ad altri produttori generici... (vedi mistery device)
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Torna a Amiga in generale