afxgroup ha scritto:Dato che leggo in giro che molti preferiscono SFS a FFS, voi cosa dite? io francamente non ho mai avuto problemi con FFS.
Zorro ha scritto:afxgroup ha scritto:Dato che leggo in giro che molti preferiscono SFS a FFS, voi cosa dite? io francamente non ho mai avuto problemi con FFS.
Anche io ho sempre usato FFS. Però non nego che passare a SFS mi tenti non poco... journaling e prestazioni migliori sono una bella tentazione.
Il problema è che non ci sono tool di recupero validi in caso qualcosa vada male, a quanto ne so, e questo mi frena di brutto...
Lecta ha scritto:ci vorrebbe un mix tra FFS e SFS... chissà, se dite una preghierina potrebbe anche accadere...
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:ci vorrebbe un mix tra FFS e SFS... chissà, se dite una preghierina potrebbe anche accadere...
Che dici, qualcosa tipo: XXFS?
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:ci vorrebbe un mix tra FFS e SFS... chissà, se dite una preghierina potrebbe anche accadere...
Lecta ha scritto:m3x ha scritto:Lecta ha scritto:ci vorrebbe un mix tra FFS e SFS... chissà, se dite una preghierina potrebbe anche accadere...
io non ho detto niente![]()
![]()
afxgroup ha scritto:che ne dite di XXX(FS)? meglio ancora!!!
clros ha scritto:Siete odiosi quando fate così...
Zorro ha scritto:Anche io ho sempre usato FFS. Però non nego che passare a SFS mi tenti non poco... journaling e prestazioni migliori sono una bella tentazione.
Il problema è che non ci sono tool di recupero validi in caso qualcosa vada male, a quanto ne so, e questo mi frena di brutto...
Raffaele ha scritto:Zorro ha scritto:Anche io ho sempre usato FFS. Però non nego che passare a SFS mi tenti non poco... journaling e prestazioni migliori sono una bella tentazione.
Sotto MorphOS i tool di recupero SFS da un po' di tempo a questa parte ce li abbiamo... (versione 0.0.1 ma ce li abbiamo...)
http://pingu.ii.uj.edu.pl/~armo/morphos/SfsRecoverTool
Chiedete (agli sviluppatori) e otterrete. Quando imparerete a farvi rispettate voi utenti del mondo AmigaOS...???![]()
amighista ha scritto:
il motivo per cui non ci sono recovery tool per sfs è dovuto allo status giuridico del file system, come spiegato da NTN altrove...non e' questione di "farsi rispettare".
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti