afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:L'hai già l'amante: si chiama A1...
nono.. per favore.. ne voglio una come la Zelwegger..
ma la versione magra o va bene anche la versione 'budrillona' che si vede ultimamente?

afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:L'hai già l'amante: si chiama A1...
damned ha scritto:afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:L'hai già l'amante: si chiama A1...
ma la versione magra o va bene anche la versione 'budrillona' che si vede ultimamente?
afxgroup ha scritto:Zorro ha scritto:Ok, stasera lo provo e ti faccio sapere...
Thanks...
sperem...
ikir ha scritto:@Zorro
Hai provato con l'opzione forceidx? Per non perdere la sincronia.
NubeCheCorre ha scritto:Si e' tutto come hai detto tu e come ho detto ad Andrea.. io vorrei capire come faccio a far partire un dvd e a muovermi nei menu del dvd... o meglio come faccio a far si' che basta che metto il film e premo play ?.. tutte le volte devo fare la scelta manuale dei file vob..,
ikir ha scritto:
Purtroppo il menu per ora non si può usare, sarebbe comodo.
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:
Purtroppo il menu per ora non si può usare, sarebbe comodo.
da quanto ho letto nella ml di mplayer... non si potrà usare mai...
ikir ha scritto:Hotkey e shortcut per andare avanti di capitoli o sezioni del dvd?
NubeCheCorre ha scritto:Domandina stupida![]()
Ma come e' possibile che il G3 a 800mhz non ce la faccia a farti vedere i dvd quando su pc quando avevo un P3 a 500Mhz ci riusciva ?..
NubeCheCorre ha scritto:Ora son piu' contento
afxgroup ha scritto:Quando avremo l'overlay sarà un carico in meno per la CPU però cercate di capire che mplayer è si ottimizzato, ma non ai livelli dei player proprietari anche perchè questi sono molte volte pieni di parti scritte in asm x86 e non è possibile farlo per mplayer perchè deve essere il più portabile possibile. Certo è che nel tempo di ottimizzazioni ne stanno facendo parecchie.
io intanto devo scrivere un driver per p96 che penso che velocizzi un po' le cose. Speriamo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti