samo79 ha scritto:Bisogna anche vedere il discorso prezzi, quale sarà il prezzo di IBM per CPU PPC non più prodotte in grande scala ?
NubeCheCorre ha scritto:Si ma non capisco una cosa.. Alan dice che le schede usciranno se ci sara' un acquirente .. ma perche' prima non ha fatto la stessa cosa ?.. Io ci scommetto quello che vuoi che ha prodotto le schede facendo prima un preordine e quindi le ha prodotte ( scusate il gioco di parole ) sul venduto...
m3x ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Si ma non capisco una cosa.. Alan dice che le schede usciranno se ci sara' un acquirente .. ma perche' prima non ha fatto la stessa cosa ?.. Io ci scommetto quello che vuoi che ha prodotto le schede facendo prima un preordine e quindi le ha prodotte ( scusate il gioco di parole ) sul venduto...
Ti sbagli, ha fatto esattamente la stessa cosa anche con le microA1-C.
Sono arrivate sul nostro mercato solamente DOPO che un acquirente esterno al mercato Amiga ha fatto un ordine di un certo quantitativo di schede.
La stessa cosa si ripeterà anche con le microA1-I e le XC.
In realtà quanto detto da Alan non è niente di nuovo, i più attenti avrebbero potuto farsi una idea migliore studiandosi anche le risposte date da Eyetech in altre occasioni.
Però a quanto sembra il rumore di fondo dei troll riesce a coprire i messaggi che Eyetech ed Hyperion trasmettono alla comunità
Sono arrivate sul nostro mercato solamente DOPO che un acquirente esterno al mercato Amiga ha fatto un ordine di un certo quantitativo di schede.
La stessa cosa si ripeterà anche con le microA1-I e le XC.
m3x ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Si ma non capisco una cosa.. Alan dice che le schede usciranno se ci sara' un acquirente .. ma perche' prima non ha fatto la stessa cosa ?.. Io ci scommetto quello che vuoi che ha prodotto le schede facendo prima un preordine e quindi le ha prodotte ( scusate il gioco di parole ) sul venduto...
kaosmaster^rbs ha scritto:Il nome dell'acquirente esterno è TOP SECRET* ?
Il numero di schede acquistate è TOP SECRET* ?
e per cosa sono state usate ( embedded ? )** ?
* = oppure le risposte sono risapute e me li sono persi io ?
** = la domanda + interessante...
kaosmaster^rbs ha scritto:queste risposte potrebbero solo dare un pò di positività.... non vedo come li possa danneggiare...
'ho venduto 1x00 schede all'azienda X che ci farà delle slot machine o dei video poker powered by amiga ( o by linux.. ) '
ikir ha scritto:kaosmaster^rbs ha scritto:queste risposte potrebbero solo dare un pò di positività.... non vedo come li possa danneggiare...
'ho venduto 1x00 schede all'azienda X che ci farà delle slot machine o dei video poker powered by amiga ( o by linux.. ) '
Alan non ha idea di che cosa sia il maketing.
Genesi vende 1 scheda e fa news, annunci.
Alan ne vene 100, 1000, e non dice nulla.
Che ci vuoi fare?
ikir ha scritto:Genesi vende 1 scheda e fa news, annunci.
Che ci vuoi fare?
pipposo ha scritto:ikir ha scritto:Genesi vende 1 scheda e fa news, annunci.
Che ci vuoi fare?
Secondo il posto di Ben, invece sembra proprio che ne abbia vendute così poche che il mercato non gli va più bene...
E' un mercato (quello Amiga desktop) che non vale più perderci tempo..
O forse è passato ai bluetroll?![]()
m3x ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
In realtà quanto detto da Alan non è niente di nuovo, i più attenti avrebbero potuto farsi una idea migliore studiandosi anche le risposte date da Eyetech in altre occasioni.
Però a quanto sembra il rumore di fondo dei troll riesce a coprire i messaggi che Eyetech ed Hyperion trasmettono alla comunità
amighista ha scritto:
Che strano..questo linguaggio mi ricorda vagamente qualcosa...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti