E ho paura che anche Amiga fara' la stessa fine Scocciato
OS4 è solo PPC per ora, il "mistery device" è appunto PPC. Hyperion ha affermato di rimanere su PPC proprio ieri.
Mah, anchuio ho un PC acceso dalla mattina alla sera senza mia prob Felice
Se non ci fai nulla

Non puoi confrontare la stabilità di MacOS con Win. Il processore qui centra solo indirettamente, lì'importante è che non supportino i comuni pc. Il mio PC (nuovo) ha problemi con le porte usb, tutto quello che è integrato (ethernet e skaudio) ha gravi problemi e spesso non si riesce ad utilizzare ethernet e sk audio insieme. Sono usciti 10 firmware in 4 mesi.... uno scandalo. Che impressione potrà fare MacOSX su questa macchina? Schifo come Win. L'importante è che Apple venda i propri mac e che MacOSX funzioni solo su questi.
Ci sono troppi produttori e troppo schede nel mondo pc, molte di pessima qualità.
Se mi si fosse rotto, anche dopo 5 anni un pezzo del mac, dove
andavo a sbattere la testa? E che scelta potevo avere? ... Triste
In un negozio Mac, guarda che non devi fare dei kilometri, in quasi tutte le città ci sono Apple Store o Negozi approvati Apple. Poi dipende da quello che ti si rompe, magari lo trovi in un qualsiasi negozio.
Dopo 5 anni? E che cacchio, se l'hai usato 5 anni senza problemi puoi anche far un sacrificio e portarlo nel negozio più vicino se non c'è ne uno in città o spedisci per posta. 5 anni!!
E ci credo che ci siano rimasta male, tralasciando il discorso di "appartenenza" a cui Apple (ma non solo) aveva abituato questa notizia appare come una vera e propria presa in giro, adesso dovranno anche spiegare tutta la loro campagna pubblicitaria a favore del PPC970 tra le altre cose ..
Già. Ma voglio dire, si sono venduti Mac mini moooolto più delle più rosee aspettative. I PowerMac sono delle bestie dual CPU G5 2,7Ghz....... NOn è mai andata così bene per il PPC, più produttori di hardware anche piccoli, tuttle le console passano a PPC.... davvero non capisco.
Cmq MacOSX per x86 è gia in giro da anni...non lo sapeva nessuno?
Non in giro, esisteva. E' una cosa ben diversa. fai dei ragionamenti assurdi pipposo.