Raffaele ha scritto:Vediamo un po' che c'è in questa intervista:
Qui Alan sta parlando in risposta alla domanda se vi sarebbe stato un OS4 per altre macchine.
La risposta che ha dato è che loro avevano un accordo speciale per evitate che Amiga Inc. permettesse che venisse fatto AmigaOS 4 per altre macchine o che altri SO venissero portati su AmigaONE col nome AOS4.
Quindi praticamente è per via di questo accordo (anche se MorphOS e AmigaINC. erano andati ai ferri corti) che non si sono potute realizzare versioni AOS4 e MOS (DA AOS4 a MOS e viceversa).
questa non l'ho capita. Intendevi dire da "A1 a peg" e viceversa, per caso?
Raffaele ha scritto:intervista ad Alan ha scritto:No new board designs will be made (by us at any rate) specifically for the 'Amiga Enthusiast' market. It just simply is not viable given the tiny potential sales.
Alla domanda se vi saranno nuove motherboard AmigaONE la risposta è:intervista ad Alan ha scritto:No, nuovi design di motherboard saranno fatti (da noi in ogni caso) specificamente per il mercato degli entusiasti Amiga. Semplicemente non è una cosa fattibile a causa del minuscolo potenziale di vendita.
Cioè? Sta rispondendo a due parti della domanda, e quindi anche a:Have the specifications changed;
O si sta contraddicendo???
Poi a seguire:
Non vi saranno promozioni per fare un cambio fra le piastre SE/XE. Nel cso questo lo decideranno i venditori...
(Ma che bello...)![]()
blah, blah, blah (altre cose da puntualizzare, ma ora le salto a pie' pari)
E poi arriviamo a *QUESTO* PUNTO:intervista ad Alan ha scritto:The current 'Amiga Enthusiast' ppc board market is not such an opportunity in itself, either with the MAI or alternative northbridge components. However if you have a fully costed, realistic alternative business proposal to put to us then please do so.intervista ad Alan ha scritto:Il mercato attuale degli entusiasti Amiga non è un'opportunità in se stesso, sia con il northbridge MAI o uno alternativo. Comunque se avete uan alternativa realisitca fatecelo sapere
E allora che cavolo ci siete entrati a fare...???
O quantomeno non prendetevela. Infatti Amiga Inc. prima di contattare voi di Eyetech ha perso ANNI a rincorrere il miraggio di AmigaDE mentre gli utenti migravano verso altre piattaforme.
Se siete entrati nel business sbagliato, perché non ne uscite?
Ti suggerirei di usare la terza persona, per evitare flame..

Raffaele ha scritto:Basta, basta... se continuo a legggere questo disinteressato, decerebrato e "entusiasta" venditore di motherboared Amiga mi vien l'itterizia.
Mi chiedo solo se si sia reso conto che il prodotto che vende è marcato "Amiga" guarda caso.
Con gente come questa Amiga è destinato a morire presto, se non prestissimo, e ogni residua iniziativa serve solo a spennare noi polli...![]()
![]()
Io dico solo questo: in Scozia ci sono stato e so come ragiona la gente del posto. O tutto subito o niente. Per forza di cose che sono ancora colonia inglese...

Intanto mi godo la macchinetta che ho..