AMIGATV ha scritto:Dopo aver trovato i programmatori di T-zero guardate chi ho trovato uno dei creatori dei migliori giochi amiga:
http://xoomer.virgilio.it/alblon/index.htmlUno di questi è il mitico breathless:
http://xoomer.virgilio.it/alblon/html/index4.htmlSarei curioso se si intaressa ancora d'amiga
Non ho potuto giocare a questo gioco perchè il mio 1200 base era troppo lento
Magari se questi programmatori tornassero supportare l'amiga in qualche modo...

Non so se ti può interessare, ma riguardo Breathless io all'epoca appartenevo all'Amiga Professional Users APU.
Mi chiamano un giorno questi ragazzi studenti dell'UNISA (Università Salerno), 4 o 5 di loro tutti appassionati Amiga, che avevano trovato i miei dati come Public Relation Man dell'APU per mostrarmi questo gioco...
Cercai di fare del mio meglio e gli passai il contatto al mitico Salvatore Stilo di Napoli (uno dei guru Amiga di qui, di cui credo avrete più o meno tutti letto i suoi reportage da Londra sulla rivista Enigma).
Adesso Salvatore è un londinese full-time, ma all'epoca faceva la spola fra Napoli e Londra.
Il nostro, li mise in contatto con la ditta software Amiga inglese che poi ha messo in commercio Breathless.
Ancora mi ricordo i demo in anteprima assoluta di quel gioco sull'A4000 a casa di Salvatore! SUPERBO!
Comunque mi pare che ebbero ad un certo punto, non pochi problemi e discussioni varie con quella ditta a causa delle royalty, e decisero di non programmare più per Amiga... Succede sempre così coi programmatori Amiga.. chissà perché
(Questo però a quanto mi ricordo, potrei pure sbagliarmi)...
Dovrei avere ancora in qualche vecchia mia agendina telefonica il numero di telefono di due del gruppo che ha creato Breathless... (Sempre se a tredici anni e più di distanza vivano ancora con la famiglia...

)
Vuoi che cerco i numeri e provo magari a contattarli anche solo per un salutino???
[EDIT]Come non detto. Ho letto i tuoi ultimi post e ho visto che sei riuscito a beccare uno dei coder.
[EDIT END]