Per la resa della velocità è vero, Lotus 2 è più realistico

samo79 ha scritto:Avevi l'Amiga 1000 !!!!.....che figata...un vero amighista doc
ikir ha scritto:Mitico Jaguar! Il mio gioco preferito di corse!!!!
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Mitico Jaguar! Il mio gioco preferito di corse!!!!
Ikir tu hai mai provato a crearti le piste?
Io sì, fichissimo, in più c'era l'opzione per inserire un dirigibile che volava nel cielo mentre correvi e sul suo lato scorreva un testo che potevi decidere tu!
Indovina quante cazzate ci ho scritto io?![]()
Una scritta diversa per ogni pista!
ikir ha scritto:Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Mitico Jaguar! Il mio gioco preferito di corse!!!!
Ikir tu hai mai provato a crearti le piste?
Io sì, fichissimo, in più c'era l'opzione per inserire un dirigibile che volava nel cielo mentre correvi e sul suo lato scorreva un testo che potevi decidere tu!
Indovina quante cazzate ci ho scritto io?![]()
Una scritta diversa per ogni pista!
Non ho mai provato!!!!! Giocavo da piccolo cliccavo solo su start e via![]()
Mi piacerebbe giocarci adesso, ma no ncredo esista una versione CD32.
Tom Cruis ha scritto:Screen-Shot del gioco che ha lanciato e pubblicizzato il CD-32![]()
![]()
Gioco in 2D stile Asteroids con 256 colori nato per AMIGA CD-32, in alcuni pezzi simula il 3D mostrando l'astronave protagonista sfrecciare attraverso tunnel iper colorati, la stessa tecnica è stata poi usata nel gioco Wendetta.
Che dire è il Game Cult per eccellenza se si parla di CD-32, c'è anche una versione su floppy ma è sprovvista di tracce Audio-CD.
ikir ha scritto:Scaricati la versione CD32 no?Dovrebbe girare su 1200 (forse)
E' molto carino Super Stardust
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti