Il sito non esiste piu' cè scritto che è in costruzione: http://www.mai.com/
Se risultasse vera sarebbe l'addio agli amigaone?????
NubeCheCorre ha scritto:Magari stanno facendo un restyiling.. mi sembra un po' dastrica come affermazione..
samo79 ha scritto:E la fonte sarebbe ?
samo79 ha scritto:No chiedevo, perchè se ad ogni voce si dovesse aprire un post ...
NubeCheCorre ha scritto:Allora su amigaworld adesso non riesco ad entrarci non lo carica.. cmq non penso che ci sia da allarmarsi.. anche fosse vero di produttori hardware ce ne sono tanti in giro quindi questo e' l' ultimo dei problemi secondo me.. e poi ripeto c'e' scritto in costruzione e magari hanno solo dei problemi con il server o stanno aggiornando la pagina e momentaneamente sono down.. da quanto tempo il sito e' down ?
NubeCheCorre ha scritto:Ma scusa non mi sembra il caso di allarmarsi prima di annunci ufficiali e poi ricordati che amiga os sta girando anche su un altro hardware PPC!Io non mi preoccuperei
![]()
Anzi forse e' la volte che scelgono un produttore migliore
AmigaTV ha scritto:Forse ascolto troppo le voci di corridoio....
samo79 ha scritto:Piuttosto forse ascolti troppe voci di corridoio presa da anonimi troll i quali non forniscono alcuni prova delle fesserie che vanno sparando![]()
samo79 ha scritto:Per questo prima di aprire post *esplosivi* sarebbe meglio valutare se si tratta di semplici thread oppure di cose suffragate dai fatti
samo79 ha scritto:Bada la mia non è una critica è solo un osservazione
AmigaTV ha scritto:Non riesco ancora ha capire perchè topic del genere ti danno cosi' fastidio, mica parlo male dell'amiga.....perchè pensi che un argomento del genere possa creare troll e flame???
samo79 ha scritto:AmigaTV ha scritto:Non riesco ancora ha capire perchè topic del genere ti danno cosi' fastidio, mica parlo male dell'amiga.....perchè pensi che un argomento del genere possa creare troll e flame???
Per esperienza ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti