Com'è? Qualcuno l'ha provata?
Ho letto su Playlinux che sta per uscire una nuova patch per Linux per utilizzare appunto Resurrection Of Evil.
Comick ha scritto:Non siate sempre così cattivi nei confronti di doom3!
Comick ha scritto:mazinkaesar, io sono uno di quelli che ritiene hl2 gioco dell'anno, ma che ritiene doom3 motore grafico del secolo.
hl2 negli spazi chiusi non è nemmeno lontanamente paragonabile a motori come hl2 o il cry engine. E negli spazi aperti (quei pochi che si vedono nel gioco) spacca di bruttoanche li.
MazinKaesar ha scritto:Comick ha scritto:mazinkaesar, io sono uno di quelli che ritiene hl2 gioco dell'anno, ma che ritiene doom3 motore grafico del secolo.
hl2 negli spazi chiusi non è nemmeno lontanamente paragonabile a motori come hl2 o il cry engine. E negli spazi aperti (quei pochi che si vedono nel gioco) spacca di bruttoanche li.
Beh, non è solo a livello di motore... è piu'... vero.
I modelli 3D di HL2 mi sanno di confettato, come un film 3D
della Pixar... qualli di D3 sono piu'... "carnali"
MazinKaesar ha scritto:Comick ha scritto:mazinkaesar, io sono uno di quelli che ritiene hl2 gioco dell'anno, ma che ritiene doom3 motore grafico del secolo.
Beh, non è solo a livello di motore... è piu'... vero.
I modelli 3D di HL2 mi sanno di confettato, come un film 3D
della Pixar... qualli di D3 sono piu'... "carnali"
ikir ha scritto:Eresia. I modelli dei pg di Hl2 non si possono confrontare con nient'altro... solo le espressioni facciali sono infinite....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti