clros ha scritto:Perchè non organizziamo un DevCon??
magari..
clros ha scritto:MI DITE COS'E' SUCCESSO??
niente.. è solo un folle..

clros ha scritto:Perchè non organizziamo un DevCon??
NTN ha scritto:OVVIAMENTE si pagherebbero profumatamente gli sviluppatori per fare degli interventi, vero ?
amighista ha scritto:sei fortunato che io non modero..altrimenti ti avrei cancellato le icone....
Zorro ha scritto:NTN ha scritto:OVVIAMENTE si pagherebbero profumatamente gli sviluppatori per fare degli interventi, vero ?
Posso proporre che anche ad Andrea venga fatta quella "visitina attrezzata" di cui già beneficerà il nostro "caro" Max ?
![]()
Zorro ha scritto:NTN ha scritto:OVVIAMENTE si pagherebbero profumatamente gli sviluppatori per fare degli interventi, vero ?
Posso proporre che anche ad Andrea venga fatta quella "visitina attrezzata" di cui già beneficerà il nostro "caro" Max ?
![]()
afxgroup ha scritto:Ehi specificate gli Andrea in gioco che io al mio Popò ci tengo.. E comunque non sarebbe male. Certo che per quanti siamo potremmo afftittare un taxi e fare tutto lì dentro..
NTN ha scritto:Stai zitto altrimenti metto su un disco di Kenny Chesney.![]()
samo79 ha scritto:Hei Andrea (NTN) perchè non ti scegli un bel avatar ?
A quasi 100 post è obbligatorio per decreto
afxgroup ha scritto:NTN ha scritto:Stai zitto altrimenti metto su un disco di Kenny Chesney.![]()
Ma è bruttissimo!!! Sono di certo più bello io!!! E' quasi + brutto dell'avatar di ikir!!!
NTN ha scritto:Ehm.. ok. Devo ricordarmi di farlo. Ho anche l'immagine giusta. Che dimensioni deve avere?
amighista ha scritto:perche', la zellweger e' sexy? Comunque 'sta tranquillo, tempo 4 o 5 anni e quelli si lasceranno..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti