ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:Piccolina!!! COME STAI!!! TI STANNO FACENDO DEL MALE????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai notizie?
![]()
niente.. nessuna telefonata di riscatto..

ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:Piccolina!!! COME STAI!!! TI STANNO FACENDO DEL MALE????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai notizie?
![]()
amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:Non mi dite così!! STO MALEEE!!!
ih ih ih...![]()
afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:Non mi dite così!! STO MALEEE!!!
ih ih ih...![]()
ho avuto la prima richiesta di riscatto... vogliono 10.000.000 Euro..
afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:Non mi dite così!! STO MALEEE!!!
ih ih ih...![]()
moly ha scritto:afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:Non mi dite così!! STO MALEEE!!!
ih ih ih...![]()
Bhe, dopotutto è un prezzo non molto più alto del costo al dettaglio di un A1 nuovo...
yashin71 ha scritto:Giusto per informazione tecnica: "Ma il fix è simile a quello del PegasosI?" Perché se ne sono accorti dopo due anni?
ikir ha scritto:yashin71 ha scritto:Giusto per informazione tecnica: "Ma il fix è simile a quello del PegasosI?" Perché se ne sono accorti dopo due anni?
Da quel che so no. Peg usava April e April2, chip di controllo se non sbaglio.
yashin71 ha scritto:ikir ha scritto:yashin71 ha scritto:Giusto per informazione tecnica: "Ma il fix è simile a quello del PegasosI?" Perché se ne sono accorti dopo due anni?
Da quel che so no. Peg usava April e April2, chip di controllo se non sbaglio.
Se non ricordo male, per far funzionare bene ArticiaS si usò prima April1 e poi April2 ma non diedero i risultati sperati
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti