Voice controlled tv

Tutta l'informatica

Voice controlled tv

Messaggioda Trix180 » lun apr 04, 2005 12:21 am

http://hardware.slashdot.org/hardware/0 ... 86&tid=137

bah, deve essere piuttosto scomodo a parte se un dispone di un numero maggiore di 10^3 canali :annu:
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda RadomE » lun apr 04, 2005 2:51 am

Si e mettiamo che durante un telegiornale lo speaker dica il nome di un altro canale ZAP ti cambia poi magari anche li c'è un tg che ti manda su un altro e così via... :riflette: :ride:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » lun apr 04, 2005 4:25 pm

RadomE ha scritto:Si e mettiamo che durante un telegiornale lo speaker dica il nome di un altro canale ZAP ti cambia

:ahah: :ahah: Esilarante!
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar apr 12, 2005 7:14 pm

RadomE ha scritto:Si e mettiamo che durante un telegiornale lo speaker dica il nome di un altro canale ZAP ti cambia poi magari anche li c'è un tg che ti manda su un altro e così via... :riflette: :ride:

Ma dai, se usano la stupenda tecnolgia del riconoscimento vocale dei telefonini questo non potrà mai succedere.............anche perchè saremo tutti costretti a guardare sempre e solo lo stesso canale.

TeleDucato....TeleDucato.....TeeeeleeeeDucaaaaatooooo....... TELEDUCATOOOOOOOO......cambia brutto bagarosp......CRACK
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding