ENEL meglio di Fastweb??

Tutta l'informatica

ENEL meglio di Fastweb??

Messaggioda nekke » mar apr 29, 2003 11:28 am

Omioddio, ragazzi ora arrivano anche dalla rete elettrica, e la trovo una soluzione altamente proponibile, senza troppi intoppi.

Chi non ha energia elettrica??
Tutti andrebbero alla stessa velocità. Elevata a quanto vedo....
Speriamo bene, perchè se ci si immette anche l' ENEL si abbassano i costi :)

E saremmo tutti raggiunti!!!
Parlo io che ho Fastweb, ma vedendo dei 56K mi viene da piangere per loro, pensando ad ENEL saremmo tutti più felici, non pensate?? :annu: :annu:
Non esiste solo un mondo, toglietevi le due windows dagli occhi e scoprirete un nuovo mondo.
nekke

Niubbo

Messaggioda NoNaMe » mar apr 29, 2003 1:37 pm

Se tutto ciò fosse vero si!!! :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Re: ENEL meglio di Fastweb??

Messaggioda RKY » mar apr 29, 2003 2:10 pm

NEKKE ha scritto:Omioddio, ragazzi ora arrivano anche dalla rete elettrica, e la trovo una soluzione altamente proponibile, senza troppi intoppi.

Chi non ha energia elettrica??
Tutti andrebbero alla stessa velocità. Elevata a quanto vedo....
Speriamo bene, perchè se ci si immette anche l' ENEL si abbassano i costi :)

E saremmo tutti raggiunti!!!
Parlo io che ho Fastweb, ma vedendo dei 56K mi viene da piangere per loro, pensando ad ENEL saremmo tutti più felici, non pensate?? :annu: :annu:

Seeee... così magari ci si collega a internet senza neanche accorgersene, si diventa visibili agli altri, addio privacy, attacchi dall'esterno, il mio vicino che si condivide con il mio HD ecc... per fermare tutto questo cosa bisogna fare, staccare la spina? Bella invenzione! :no:
RKY

Maestro

Messaggioda ikir » mar apr 29, 2003 2:56 pm

Ciao Nekke! :felice:
Cos'è L'eletric LAN? Comunque c'è una discussione simile in COmputer ed Internet. Sposto questa li ok? :felice:
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar apr 29, 2003 4:37 pm

ikir ha scritto:Ciao Nekke! :felice:
Cos'è L'eletric LAN? Comunque c'è una discussione simile in COmputer ed Internet. Sposto questa li ok? :felice:

Penso che stia parlando della stessa cosa, però devo precisare che sull'articolo dell'Enel si parlava di una rete locale in casa, non di poter uscire su internet!
Certo si può fare se uno dei PC collegati alla electra-LAN è anche collegato via ADSL o altro. :riflette:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Blackfede » mar apr 29, 2003 7:47 pm

Non so ache cosa si riferisca, comunque è possibile anche una connessione internet via cavi corrente elettrica! Mi pare 10 Mbps circa come velocità...ma non vorrei dire una cavolata atroce! Bisogna cercare conferme! :ammicca:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda nekke » mer apr 30, 2003 6:27 pm

Il punto è questo.... cosa succede quando un fulmine becca casa tua??? ti si fonde il pc? :PP :skull:
Non esiste solo un mondo, toglietevi le due windows dagli occhi e scoprirete un nuovo mondo.
nekke

Niubbo

Electric LAN

Messaggioda samo79 » mer apr 30, 2003 7:30 pm

HAHAHAH se c'è Windows forse ti fa anche un piacere :scherza: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Andrew586 » mer apr 30, 2003 7:41 pm

Ho sentito parlare bene di Elect@Lan ma mi pare di aver sentito dire in giro che il modem sia inquinante... non so cosa voglia dire solo l'ho sentito.
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » gio mag 01, 2003 5:51 pm

Andrew586 ha scritto:Ho sentito parlare bene di Elect@Lan ma mi pare di aver sentito dire in giro che il modem sia inquinante... non so cosa voglia dire solo l'ho sentito.

Inquinante?? Addirittura? :wow:
ikir

Admin

Messaggioda MacNeo » ven mag 02, 2003 1:53 pm

RKY ha scritto:Seeee... così magari ci si collega a internet senza neanche accorgersene
perché a te se non stacchi il filo del modem capita di collegarti a internet senza volere?
si diventa visibili agli altri, addio privacy, attacchi dall'esterno
non vedo cosa ci sia di diverso da adesso... Se tu vedi il sistema di routing di FW come una protezione, beh mi spiace ma in tutto il mondo le linee su fibra non hanno queste robe assurde, e speriamo tutti che prima o poi anche FW le tolga. Se hai mai provato a fare un server che si veda all'esterno della linea FW dovresti sapre i casini che bisogna farsi.
il mio vicino che si condivide con il mio HD ecc

continuerete a farlo... e poi esistono i firewall dai!
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda RKY » ven mag 02, 2003 2:20 pm

MacNeo ha scritto:
RKY ha scritto:Seeee... così magari ci si collega a internet senza neanche accorgersene
perché a te se non stacchi il filo del modem capita di collegarti a internet senza volere?
si diventa visibili agli altri, addio privacy, attacchi dall'esterno
non vedo cosa ci sia di diverso da adesso... Se tu vedi il sistema di routing di FW come una protezione, beh mi spiace ma in tutto il mondo le linee su fibra non hanno queste robe assurde, e speriamo tutti che prima o poi anche FW le tolga. Se hai mai provato a fare un server che si veda all'esterno della linea FW dovresti sapre i casini che bisogna farsi.
il mio vicino che si condivide con il mio HD ecc

continuerete a farlo... e poi esistono i firewall dai!

Sotto winzozz c'è parecchia roba che parte senza che tu lo sappia (se la connessione è attiva), me ne accorgo con un firewall.. :sperduto:
Ho capito il tuo punto di vista, ma io mi metto nei panni di utenti inesperti (e sono tanti! ), che rispondono 'OK' a qualsiasi request che salta fuori dal browser, e dal momento che IE viene aggiornato ogni 2 mesi per problemi di sicurezza..
RKY

Maestro

Torna a Tecnologia, internet, coding