Mi spiego, dove lavoro alcuni siti non sono visitabili (come alcuni siti di emulazione, per scaricare rom)...
Ve lo chiedo perchè non posso scaricare una rom per N64 da 16M con il lento 56k di casa!
Tom confido in te!!!

RKY ha scritto:Qualcuno di voi sa come bypassare un firewall aziendale?
Mi spiego, dove lavoro alcuni siti non sono visitabili (come alcuni siti di emulazione, per scaricare rom)...
Ve lo chiedo perchè non posso scaricare una rom per N64 da 16M con il lento 56k di casa!
Tom confido in te!!!
Tom Cruis ha scritto:RKY ha scritto:Qualcuno di voi sa come bypassare un firewall aziendale?
Tom confido in te!!!
Purtroppo è il mio stesso problema![]()
Praticamente c'è un programma per il firewall dove bisogna inserire id, password e nome del server!![]()
Se non sai quelli non puoi sbloccare il firewall, se li sai posso provare a trovare il programma per far funzionare il tutto!
P.S. io infatti non riesco ad usare programmi come Kaaza o WinMX
RKY ha scritto:Tom Cruis ha scritto:RKY ha scritto:Qualcuno di voi sa come bypassare un firewall aziendale?
Tom confido in te!!!
Purtroppo è il mio stesso problema![]()
Praticamente c'è un programma per il firewall dove bisogna inserire id, password e nome del server!![]()
Se non sai quelli non puoi sbloccare il firewall, se li sai posso provare a trovare il programma per far funzionare il tutto!
P.S. io infatti non riesco ad usare programmi come Kaaza o WinMX
Sì, mi chiede ID e Psw in Explorer ma io quelle le so, infatti navigo tranquillo, solo che alcuni siti poi è come fossero bloccati (come quello che mi hai detto ieri.. che sfiga!); anche io non riesco a usare WinMX et similia...
Che programmi intendi!?
RKY ha scritto:Esatto, ho il codice utente!
Il sito è proprio quello che mi hai dato ieri!
Ho controllato la protezione del browser ed è tutto a posto!
Uff! C'è un modo, ne sono sicuro! a chi si può chiedere?
ikir ha scritto:Dipende com'è fatta la rete. Se il firewall è ad esempio nel router che si connette alla liena hai poco da fare.
Non sapendo com'è la rete è difficile aiutarti... Poi non vorrei scoraggiarti ma...... ma....... è un'impresa dura probabilmente.... ti toccherà andare alla super velocità del 56k
RKY ha scritto:ikir ha scritto:Dipende com'è fatta la rete. Se il firewall è ad esempio nel router che si connette alla liena hai poco da fare.
Non sapendo com'è la rete è difficile aiutarti... Poi non vorrei scoraggiarti ma...... ma....... è un'impresa dura probabilmente.... ti toccherà andare alla super velocità del 56k
Io un modo devo trovarlo! Qui si viaggia a 1Mega al secondo, vuoi che non sfrutti questa possibilità!?!?
Come quando ti dicevo che i file .mp3 sono bloccati, c'è un qualche controllo strano.
Mi hanno detto che servirebbe aprire un tunnel per far passare i dati da una porta precisa che non è bloccata, magari con qualche programma..
Non mi arrendo!![]()
Tom Cruis ha scritto:NoNaMe ha scritto:Formatta l'hard disk!!!!!!!!!
Siiiiiiii, così poi puoi cambiare ssssiiiiicuramente lavoro![]()
NoNaMe ha scritto:Tom Cruis ha scritto:NoNaMe ha scritto:Formatta l'hard disk!!!!!!!!!
Siiiiiiii, così poi puoi cambiare ssssiiiiicuramente lavoro![]()
Potrebbe simulare un incidente.....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti