ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.

AMIGATV ha scritto:ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.
Infatti, i vari sistemi alternativi hanno questo vantaggio![]()
Poi dipende molto se si diffonderà la macchina, mi ricordo cha hai tempi d'oro c'erano vari antivirus...

afxgroup ha scritto:AMIGATV ha scritto:ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.
Infatti, i vari sistemi alternativi hanno questo vantaggio![]()
Poi dipende molto se si diffonderà la macchina, mi ricordo cha hai tempi d'oro c'erano vari antivirus...
e anche tantissimi virus.. ma erano di concezione diversa. non erano bug di un sistema operativo. erano dei virus che si diffondevano via floppy (bastardi..)
quanti ne ho presi 

Richi ha scritto:Io ho subito una volta il saddam virus, entrava in azione quando i floppy nel driver erano sprotetti e poi si sbizzarriva!

afxgroup ha scritto:Richi ha scritto:Io ho subito una volta il saddam virus, entrava in azione quando i floppy nel driver erano sprotetti e poi si sbizzarriva!
che bei tempi.. quelli si che erano signori virus.. altro che gli stupidi worm di outlook di adesso..
)
Legolas ha scritto:Non dimenticherò mai il " mitico " LAMER EXTERMINATOR .... maledetto!!!![]()
Era lo spacca floppy per eccellenza!
che bei ricordi.

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti