Secondo me, oltre alle strategie di marketing, che sono importantissime, ci vuole anche subito una buona dotazione software.
Per quanto riguarda i programmi, quelli non mancheranno perchè la comunità AMIGA è sempre stata attiva e pronta a fornire anche da sola gli strumenti per usare il computer e migliorarlo.
Quello su cui bisognerebbe puntare soprattutto sono i giochi.
Conosco delle persone che avrebbero voluto comprare in passato un MACINTOSH, ma non l'hanno fatto e indovinate perchè?
Perchè dicevano frasi del tipo " Io lo comprerei perchè il SO è superiore ed è più stabile, però poi non potrei mai giocare a giochi come Half life o WarCraft.... "
Ci sono tante persone che usano il PC soprattutto per giocare ( specialmente i più giovani) e quindi credo che per accapparrarsi nuovi utenti ( tanto quelli vecchi si sa che continueranno a usare AMIGA! ) bisognerebbe riuscire ad avere all'inizio un buon parco giochi, pochi ma fatti bene e che sfruttino la potenza del POWERPC !!
Per esordire bene l'AMIGA ONE deve anche fare un po' di " scena" stupendo magari con la grafica, fermo restando che deve essere soprattutto un valido strumento di lavoro....
Servirebbero due-tre giochi fatti bene, magari anche conversioni di console o Pc che facciano capire subito le potenzialità dell'Amiga a chi non lo conosce o non lo ha mai usato....non dico HALF LIFE 2 ma almeno un gioco al passo con quelli di oggi per PC.
Oppure un seguito di uni vecchio videogiocp che hanno fatto storia su amiga...TURRICAN 4 ???

Questo è quello che penso io....aspetto le vostre opinioni!