Maicrosoft

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » gio apr 17, 2003 7:32 pm

Kamelot ha scritto:Ah quasi dimenticavo.. presto un nuovo remix.. SEMPRE CON BALLMER!!!! :ride: :ride: :ride:

MITICOOOOOOOOOOo :figooo:
ikir

Admin

Messaggioda sHaDy » gio apr 17, 2003 9:50 pm

solo ora ho guardato il primo.... che dire? LOL :ahah: :ahah: :ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Nuovi video e anceh MP3

Messaggioda Kamelot » ven apr 25, 2003 10:03 pm

Ho aggiunto da poco una nuova pagina al sito Microsoft, non essendo ancora linkata da nessuna parte vi do anche l'indirizzo:
http://www.circusnoise.com/maicrosoft/audio.html
Qui troverete 2 brani MP3 e un Aiff che sfottono un pò l'azienda di Redmond, "Killing my software with Windows" in particolare merita il download. Oltre a ciò il nuovo remix musicale che vi avevo promesso con Ballmer. Divertitevi.
Intanto mi appresto ad aggiungere file in formato .sit per i macisti (come Macneo) che sono soliti non amare gli "zippati".

[Altra domanda e poi vi lascio, qualcuno di voi conosce lo script per mettere il "Welcome Internet Explorer User" in una pagina?]
[Altro appunto, stamane ho aggiunto lo Shinystats al sito perchè sono curioso, ma sono rimasto un pò deluso nel vedere che Safari me lo segna come Mozilla, lo stesso per Camino e idem per OmniWeb (la versione 4.2 la segna addirittura come Netscape), non sarà il caso di dirgli che si aggiornino?]
Kamelot

Esperto

Messaggioda ikir » sab apr 26, 2003 11:21 am

Mitico Kamelot! Ci vado subito! :ride:

Consolati i miei navigatori amiga vengono segnati come SCONOSCIUTI :ahah:
ikir

Admin

Browser

Messaggioda samo79 » sab apr 26, 2003 1:07 pm

Beh da me con il mio pulsante accessi IBrowse me lo segnala però non ha nessun logo :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Kamelot » sab apr 26, 2003 9:55 pm

Allora.. siccome è periodo di cambiamenti, ho dato una rinfrescata alla home del sito, e più precisamente alla navigation bar. Come vedrete ho cambiato font e ho adottato il "Miryad" che è la stessa che usa la Apple per il suo sito. Ora le scritte sono un pò più chiare e visibili che con il times. Inoltre ho aggiunto qualche piccola correzione che vedrete cliccando qui in basso:
http://www.circusnoise.com/maicrosoft/maicrosoft.html, tra cui il link alla pagina audio direttamente dalla barra di navigazione. Nelle pagine Audio e Video, in basso sono state inserite delle gif di collegamento fra le rispettive pagine [sempre in stile apple]. Il forum in attesa di essere reso più visibile acquista due nuovi moderatori, MacNeo [che tutti conoscete] e Luftwaffer [che conoscerà chi visita Switch-off, e che mi sta dando una mano con i suoii consigli e la sua esperienza di pcista]. Mi accorgo di continuo di piccoli errori e più ci metto le mani e più saltano fuori.
Cmq per il momento saluto tutti.
A domani! :rock:
Kamelot

Esperto

Messaggioda Kamelot » dom apr 27, 2003 10:41 am

Corretti alcuni errori grammaticali della pagina svuic.html e audio.html [qui Maicrosoft lo avevo scritto con due "c"]. Mi hanno rimesso su Google [tocca vedere per quanto]. E poi, siccome ho un video di un'intervista a Bill Gheits dove questo sembra avere urgente bisogno di un bagno, chiedo a voi se è il caso di aggiungerlo al sito.. Fatemi sapere. :ammicca:
Kamelot

Esperto

Messaggioda NoNaMe » dom apr 27, 2003 10:53 am

Aggiungi!!!!!!!!!!
:ahah: :ahah:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda ikir » dom apr 27, 2003 11:14 am

Aggiungi!!!!!!!! :sburla:
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » dom apr 27, 2003 1:29 pm

Ho scaricato i video di Ballmer con il sottofondo hip-hop e dance...MITICI! :annu:

DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS
...................................................................................................

Aggiungi aggiungi!
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Kamelot » dom apr 27, 2003 3:59 pm

Ho aggiunto al sito la pagina "avvertenze", per dargli un occhiata il link è questo:
http://www.circusnoise.com/maicrosoft/avvertenze.html

Mi sembrate di parere unanime.. e sia, aggiungerò il video alla galleria appena avrò un attimo di tempo.
:ammicca:
Kamelot

Esperto

Messaggioda ikir » dom apr 27, 2003 10:14 pm

Kamelot ha scritto:Ho aggiunto al sito la pagina "avvertenze", per dargli un occhiata il link è questo:
http://www.circusnoise.com/maicrosoft/avvertenze.html

Mi sembrate di parere unanime.. e sia, aggiungerò il video alla galleria appena avrò un attimo di tempo.
:ammicca:

La pagina avvertenze ci stava, bravo. Bello "Autluk" :ahah:

Grazie davvero per menzionare iksnet, grazie grazie :felice:

Ps: dobbiamo ancora ggiunger Maicrosoft tra i link dell'IkS! Scrivimi in privato quando vuoi una descrizione :felice:

Complimentissimi ancora Kamelot :annu:
ikir

Admin

Messaggioda Kamelot » dom apr 27, 2003 11:11 pm

Bhè... Mi sono accorto solo ora di non avere linkato "iksnet". Comunque ho riparato, e oltre a quello ho sistemato il link a svuic-on che non fungeva. Ora sembra essere tutto ok. Cmq segnalatemi eventuali errori.. [link rotti, errorucci grammaticali ecc... ecc.... ecc...]
Kamelot

Esperto

Spettacolo

Messaggioda RadomE » mar apr 29, 2003 8:36 pm

Guardate la vera natura dei programmi in Winzozz!
Push
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Kamelot » mar apr 29, 2003 11:55 pm

Con i .exe ci faccio poco.. :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Kamelot

Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi