ikir ha scritto:Dico solo una cosa....
mplayer -vo cgx_vmem::ALWAYSBORDER -dvd-device a1ide.device:0 dvd://1
DVD FULL SCREEN FLUIDO SENZA DMA E OVERLAY..... audio in ITA! Finalmente mi sto guardando i DVD di X-Files su A1 :-D :-D
Andrea mi hai regalato un momento storico... grazie![]()
UPDATE: mi aggiorno.... ho cantato vittoria troppo presto.
All'inizio fa qualche scattino poi va fuido, dopo poco scatta ancora un poco e poi riparte solo che l'audio si è impallato e continua a loppare. Mandando avanti o indietro si spalla... per rimpallarsi dopo poco.
In tutti i casi un gran passo avanti dalla precedente versione in termini di velocità.
ikir ha scritto:Ottimo! Sei un idolo Andrea.
afxgroup ha scritto:Il grosso è stato fatto da altri. Certo che se avessi più materiale dove cercare sarebbe molto meglio.![]()
scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:Il grosso è stato fatto da altri. Certo che se avessi più materiale dove cercare sarebbe molto meglio.![]()
Perchè non ti iscrivi nella lista degli sviluppatori?![]()
Otterresti più materiale (forse)...
afxgroup ha scritto:scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:Il grosso è stato fatto da altri. Certo che se avessi più materiale dove cercare sarebbe molto meglio.![]()
ci ho provato.. ma non mi hanno voluto..![]()
afxgroup ha scritto:scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:Il grosso è stato fatto da altri. Certo che se avessi più materiale dove cercare sarebbe molto meglio.![]()
damned ha scritto:mplayer è molto cool, però se guardo un dvx in fullscreen riesco a vederlo solo in un rettangolino, mentre con linuz a tutto schermo...c'è rimedio?
damned ha scritto:mplayer è molto cool, però se guardo un dvx in fullscreen riesco a vederlo solo in un rettangolino, mentre con linuz a tutto schermo...c'è rimedio?
scusscus ha scritto:damned ha scritto:mplayer è molto cool, però se guardo un dvx in fullscreen riesco a vederlo solo in un rettangolino, mentre con linuz a tutto schermo...c'è rimedio?
si... aspetta che afxgroup abbia terminato il porting utilizzando tutte le funzionalità messe a disposizione dall'os4.![]()
basta solo avere un tick di pazienza...
Richi ha scritto:afxgroup ha scritto:scusscus ha scritto:afxgroup ha scritto:Il grosso è stato fatto da altri. Certo che se avessi più materiale dove cercare sarebbe molto meglio.![]()
Che s*****i!
EDIT by ikir: censurato l'insulto
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti