ikir ha scritto:Andrea funziona molto bene per essere una beta sporca! Sto usando la semplice gui di Denii (Onix Soft)...... aspetto con ansia la prossima versione.....
PS: ho notato subito che hai scritto che ti stai guardando i DVD criptati.... CHE BELLO :-)
Guarda.. ci sono un po' di strani problemi con i dvd che non ho capito da cosa dipendono. O meglio forse si, ma noncapisco perchè si verificano..
prova da linea di comando a dare questi parametri:
mplayer -framedrop -vo cgx_vmem::ALWAYSBORDER -dvd-device a1ide.device:x
dvd://1
dove x è il numero del dispositivo sul canale ide dove c'è il dvd (usa il sil device se è lì).
1 su 10 il dvd parte e si dovrebbe vedere, Il problema è che c'è un IF nel codice che varia a seconda di non so bene cosa.. stasera devo provare a forzarlo e vedere se è quello il problema.
E' probabile che ti dica inserire dvd: in any drive. annulla il messaggio
Per il resto una volta finiti i problemi con il DVD passerò al supporto per la rete.
Ho anche aggiornato alcune librerie alla versione 1.0pre6 come quella che si occupa dell'ac3. Francamente ho grossi problemi con un paio di MPEG che mi fanno bloccare tutto e penso che sia colpa della libmpeg2. Solo che per ora questa non la posso aggiornare alla 1.0pre6 perchè dovrei aggiornare in cascata tutto il resto e non è proprio possibile per ora..
Poi devo riprovare a compilare con l'altivec (già fatto più volte ma si hanno dei colori tendenti al blu/viola..)
Poi..
poi...
aargh!