Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Riflessioni, eventi, curiosità

Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda Fabbroz75 » gio dic 02, 2004 11:05 pm

Premetto: tempo permettendo.

Per ora il nome in codice è UUI ( Uman User Interface ).
di seguito mi posto parte della trama, ovvero la spiegazione di UUI...
e sotto ancora, il link ad una delle musiche che faranno da contorno:

Il gioco girerà con qlsiasi macchina AGA e... in futuro... AmigaONE.. appena ne avro' uno :)

"...UUI - Uman User Interface
Il sistema di interfacciamento umano, permette di trasferire dati mnemonici ( mezzo contatto ), di dialogare con un utente ( distanza massima di 20 metri) tramite lettura dell'iride ( il trasferimento viene criptato/decriptato in tempo reale ).
Il complesso circuito, da la possibilià di scricare tutta, o parte della vostra memoria.

La teoria, si basa sulla elettrocunduttibilità del corpo umano.
Il nostro Chip, permette di convertire gli impulsi elettrci in dati binari e ne permette Il trasferimento attraverso la pelle.
Chiaramente, il procedimento avviene per mezzo di autenticazione ( iride )..."

Musica:
http://www.radicadesign.com/07%20-%20Fabrizio%20Radica%20-%20Preludio.mp3

ed ecco uno ScreenShot :)
Immagine

Breve Demo Audio con Voce
http://www.radicadesign.com/uui.mp3


chi vorrà aiutarmi è ben accetto :)
Ultima modifica di Fabbroz75 il mar dic 07, 2004 10:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Fabbroz75

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun nov 08, 2004 4:39 pm
Località: Adria (Rovigo)

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda m3x » gio dic 02, 2004 11:10 pm

Fabbroz75 ha scritto:chi vorrà aiutarmi è ben accetto :)

Conta su di me :eheh:
Avatar utente
m3x

Admin
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: mer set 10, 2003 11:30 pm
Località: Roma

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda afxgroup » ven dic 03, 2004 12:50 am

Fabbroz75 ha scritto:chi vorrà aiutarmi è ben accetto :)


In che linguaggio stai sviluppando il tutto? Se hai bisogno di qualsiasi cosa, dal sito web alla funzioncina stupidina fammi sapere.. :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda Fabbroz75 » ven dic 03, 2004 12:57 am

afxgroup ha scritto:
Fabbroz75 ha scritto:chi vorrà aiutarmi è ben accetto :)


In che linguaggio stai sviluppando il tutto? Se hai bisogno di qualsiasi cosa, dal sito web alla funzioncina stupidina fammi sapere.. :annu:


Carissimo, per motivi strettamente legati al tempo... lo sviluppo in AmiBLitz...
che non è affatto male... sembra molto veloce... vedro' di ottmizzare qlcosa :)

Mi piacerebbe farlo in C ( sarebbe piu' portabile ) ma no ricorco/so piu' come accedere agli AGA...

Chi vuol far parte del Team mi faccia sapere.
ho in mente molte cose.. compreso il multiplayer.. ( se riesco ad implementarlo )
Avatar utente
Fabbroz75

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun nov 08, 2004 4:39 pm
Località: Adria (Rovigo)

Messaggioda Tom Cruis » ven dic 03, 2004 10:56 am

Splendido progetto, io sbavo per le avventure grafiche! :ride: :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda Richi » ven dic 03, 2004 11:06 am

Fabbroz75 ha scritto:
afxgroup ha scritto:
Fabbroz75 ha scritto:chi vorrà aiutarmi è ben accetto :)


In che linguaggio stai sviluppando il tutto? Se hai bisogno di qualsiasi cosa, dal sito web alla funzioncina stupidina fammi sapere.. :annu:


Carissimo, per motivi strettamente legati al tempo... lo sviluppo in AmiBLitz...
che non è affatto male... sembra molto veloce... vedro' di ottmizzare qlcosa :)

Mi piacerebbe farlo in C ( sarebbe piu' portabile ) ma no ricorco/so piu' come accedere agli AGA...

Chi vuol far parte del Team mi faccia sapere.
ho in mente molte cose.. compreso il multiplayer.. ( se riesco ad implementarlo )

Stai utilizzando l'ultima versione open source di amiblitz?
Per sapere come accedere agli aga controlla su aminet i corsi di assember di Fabio Ciucci, come appena citato sono per l'assembler però ci sono i riferimenti a tutti i chip custom.

Ciao
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Avatar utente
Richi

Maestro
 
Messaggi: 504
Iscritto il: ven gen 30, 2004 3:07 pm

Messaggioda ikir » ven dic 03, 2004 3:01 pm

Bravo :-) Siamo tutti curiosi :-)

PS: ho provato a fixare il link, ma nulla, sembra un bug del phpbb.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda afxgroup » ven dic 03, 2004 3:27 pm

Fabbroz75 ha scritto:Carissimo, per motivi strettamente legati al tempo... lo sviluppo in AmiBLitz...
che non è affatto male... sembra molto veloce... vedro' di ottmizzare qlcosa :)

Mi piacerebbe farlo in C ( sarebbe piu' portabile ) ma no ricorco/so piu' come accedere agli AGA...


mmm..
1) Non ho un amiga su cui lavorare (oddio, ho un 1200 liscio con HD da 10GB che non so nemmeno se funziona..)
2) AmiBlitz sotto os4 va na chiavica e non compila PPC
3) Secondo me sviluppare giochi per AGA non ha senso. Bisognerebbe sbiluppare giochi per CGX così sarebbero compatibili con tutte le piattaforme da OS3.X a Morphos a OS4
4) Il C/C++ mi sembra il linguaggio più adatto anche perchè trovi veramente tanto in giro che si tratterebbe solo di adattare

Sono solo dei consigli.. :annu: :scherza:

Ciao
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda Fabbroz75 » ven dic 03, 2004 4:01 pm

afxgroup ha scritto:
Fabbroz75 ha scritto:Carissimo, per motivi strettamente legati al tempo... lo sviluppo in AmiBLitz...
che non è affatto male... sembra molto veloce... vedro' di ottmizzare qlcosa :)

Mi piacerebbe farlo in C ( sarebbe piu' portabile ) ma no ricorco/so piu' come accedere agli AGA...


mmm..
1) Non ho un amiga su cui lavorare (oddio, ho un 1200 liscio con HD da 10GB che non so nemmeno se funziona..)
2) AmiBlitz sotto os4 va na chiavica e non compila PPC
3) Secondo me sviluppare giochi per AGA non ha senso. Bisognerebbe sbiluppare giochi per CGX così sarebbero compatibili con tutte le piattaforme da OS3.X a Morphos a OS4
4) Il C/C++ mi sembra il linguaggio più adatto anche perchè trovi veramente tanto in giro che si tratterebbe solo di adattare

Sono solo dei consigli.. :annu: :scherza:

Ciao



consigli accettati... anzi.. li mettero' in pratica...
anche perche' sarebbe piu' semplice fare ipotetici porting :)
Avatar utente
Fabbroz75

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun nov 08, 2004 4:39 pm
Località: Adria (Rovigo)

Messaggioda Fabbroz75 » ven dic 03, 2004 4:03 pm

All'indirizzo www.radicadesign.com/uui trovate una pagina con una pagina di work in progress del progetto.

Chi è seriamente interessato ad essere assegnato allo sviluppo, mi invvi una mail specificando nell'oggetto UUI


i consigli sono sempre ben accetti
:scherza:
Avatar utente
Fabbroz75

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun nov 08, 2004 4:39 pm
Località: Adria (Rovigo)

Messaggioda afxgroup » ven dic 03, 2004 4:48 pm

Fabbroz75 ha scritto:All'indirizzo www.radicadesign.com/uui trovate una pagina con una pagina di work in progress del progetto.

Chi è seriamente interessato ad essere assegnato allo sviluppo, mi invvi una mail specificando nell'oggetto UUI


i consigli sono sempre ben accetti
:scherza:


Vuoi un consiglio? :eheh2: Falla in inglese e scrivi su amigaworld. Vedrai che trovi un bel po' di gente che ti darà una mano. Ah. Secondo me deve essere fatta inannzitutto in inglese e non in italiano. Poi si localizza
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Messaggioda Fabbroz75 » mar dic 07, 2004 10:04 pm

ho messo una breve demo Audio con Voce...nel post iniziale :)
... sottolineo.. è una prova... ed ho già chi mi sta aiutando con altre voci :))
Avatar utente
Fabbroz75

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun nov 08, 2004 4:39 pm
Località: Adria (Rovigo)

Messaggioda ikir » mer dic 08, 2004 10:49 am

Ottimo! Mi fa davvero piacere che qualcosa si muova!

Concordo con afxgroup :annu:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda samo79 » mer gen 12, 2005 6:47 pm

Sembra veramente un ottimo progetto, le colonne sonore poi sono veramente belle :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Ufficiale: inizio un'avventura grafica

Messaggioda amighista » mer gen 12, 2005 11:38 pm

Fabbroz75 ha scritto:
afxgroup ha scritto:
Fabbroz75 ha scritto:Carissimo, per motivi strettamente legati al tempo... lo sviluppo in AmiBLitz...
che non è affatto male... sembra molto veloce... vedro' di ottmizzare qlcosa :)

Mi piacerebbe farlo in C ( sarebbe piu' portabile ) ma no ricorco/so piu' come accedere agli AGA...


mmm..
1) Non ho un amiga su cui lavorare (oddio, ho un 1200 liscio con HD da 10GB che non so nemmeno se funziona..)
2) AmiBlitz sotto os4 va na chiavica e non compila PPC
3) Secondo me sviluppare giochi per AGA non ha senso. Bisognerebbe sbiluppare giochi per CGX così sarebbero compatibili con tutte le piattaforme da OS3.X a Morphos a OS4
4) Il C/C++ mi sembra il linguaggio più adatto anche perchè trovi veramente tanto in giro che si tratterebbe solo di adattare

Sono solo dei consigli.. :annu: :scherza:

Ciao



consigli accettati... anzi.. li mettero' in pratica...
anche perche' sarebbe piu' semplice fare ipotetici porting :)


Ora che mi viene in mente...se hai SDL puoi sviluppare tutto li tranquillamente sul tuo PC (badando a non legarsi all'hardware), che poi il porting OS4 diventa una sciocchezza... :annu:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Prossimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron