AMIGATV ha scritto:Al pianeta amiga ci sarà qualche ospite internazionale? se si chi???
Piggy

amighista ha scritto:okkio ke i romani vanno pazzi per la porchetta...meglio se non si fa vedere...![]()
![]()
m3x ha scritto:amighista ha scritto:okkio ke i romani vanno pazzi per la porchetta...meglio se non si fa vedere...![]()
![]()
Lascialo venire... lascialo venire... slurp slurp
amighista ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:okkio ke i romani vanno pazzi per la porchetta...meglio se non si fa vedere...![]()
![]()
ehi, ora che mi viene in mente, ad ariccia c'e' un fraschettaro che mi pare sia interessato ai maialini esotici..![]()
m3x ha scritto:amighista ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:okkio ke i romani vanno pazzi per la porchetta...meglio se non si fa vedere...![]()
![]()
ehi, ora che mi viene in mente, ad ariccia c'e' un fraschettaro che mi pare sia interessato ai maialini esotici..![]()
E' vero, sulla via Nettunense, c'e' Pork House (proprio di fronte via Cancelliera).
Sarebbe la casa perfetta per Piggy
elektro_fabius ha scritto:Divertitevi anche per me a PA...e salutatemi la mia bella Roma...io vi penserò mentre starò a lavoro...
afxgroup ha scritto:Quando facciamo un appello per vedere chi viene?
Bouledogue ha scritto:Sono contentissimo di questa edizione di PA, poiche' mi hanno riferito che praticamente quasi tuttigli AmigaOne disponibili sono gia' stati prenotati.
+ siamo, + software sviluppiamo, + ci divertiamo.Happyboing a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti