Linux Day

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda TakeDown » gio dic 02, 2004 2:58 pm

Urca, allora sono fortunato! :mah:

Sai un modo per "farlo tornare normale" o lo porto in discarica direttamente? :eheh2:

Saluti

TakeDown
Immagine
TakeDown

Veterano

Messaggioda electric_g » gio dic 02, 2004 3:03 pm

TakeDown ha scritto:Urca, allora sono fortunato! :mah:

Sai un modo per "farlo tornare normale" o lo porto in discarica direttamente? :eheh2:

Saluti

TakeDown

Se non sei in garanzia (io ci sono stata dentro per 10 giorni... -.-' ) o trovi qualche tecnico abbastanza in gamba, ma che cmq ti chiederà una bella cifra, oppure provi ad aprirtelo e a smanettarci un po' su te...

Per curiosità: che portatile è?
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda TakeDown » gio dic 02, 2004 4:19 pm

E' un acer aspire 1302xc non in garanzia... Forse un tecnico l'ho trovato adesso vediamo cosa mi dice.

Tu quale hai?

Saluti

TakeDown
Immagine
TakeDown

Veterano

Messaggioda electric_g » gio dic 02, 2004 4:57 pm

TakeDown ha scritto:E' un acer aspire 1302xc non in garanzia... Forse un tecnico l'ho trovato adesso vediamo cosa mi dice.
Tu quale hai?
Saluti
TakeDown

Il mio è un Toshiba SatellitePro 6100... ci sono molto "affezionata" (primo computer MIO, pagato coi miei primi lavori)... se mi torna indietro sano sono indecisa se darlo a mia zia e prendermi un powerbook oppure prendermi lo stesso il pb e tenermi anche il toshiba
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda TakeDown » gio dic 02, 2004 6:05 pm

Il mio è un Toshiba SatellitePro 6100... ci sono molto "affezionata".....

Eh il primo amore è il primo amore :scherza:

Io invece sto guardandomi intorno per un pc fisso, e se il portatile "risorge" o lo do a mia sorella (che è tanto che me lo mena per 'sto portatile) oppure lo tengo.

Se non si aggiusta lo terrò così e lo userò con un monitor esterno...

Saluti

TakeDown
Immagine
TakeDown

Veterano

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi