samo79 ha scritto:Qualcuno di voi Siciliani potrebbe andare a prendere anche il Catanese Joe_Slap ?
zakplus ha scritto:AAAAAAH!!!!!!!!!!!!
Dubbio atroce... la mia ragazza è romana ed abita a Roma (io sono di Livorno), indovinate un po'? IL 12 E' IL SUO COMPLEANNO!!!![]()
Vabbè, c'è poco da fare... la porto con me e le regalo un po' di sana Amiga culture
![]()
afxgroup ha scritto:zakplus ha scritto:AAAAAAH!!!!!!!!!!!!
Dubbio atroce... la mia ragazza è romana ed abita a Roma (io sono di Livorno), indovinate un po'? IL 12 E' IL SUO COMPLEANNO!!!![]()
Vabbè, c'è poco da fare... la porto con me e le regalo un po' di sana Amiga culture
![]()
penso che sarà l'ultima volta che sarete ancora fidanzati..![]()
![]()
![]()
![]()
amighista ha scritto:guarda che amiga fa rima con f... vale a dire che il fortunello potrebbe vivere una serata indimenticabile, dopo il PA, se sono vere le proprietà afrodisiache dell'OS...
damned ha scritto:mannaggia, io i PA li ho fatti tutti tutti ma roma (da reggio emilia) forse è troppo lontana...peccato
damned ha scritto:mannaggia, io i PA li ho fatti tutti tutti ma roma (da reggio emilia) forse è troppo lontana...peccato
Lecta ha scritto: in treno sono meno di 4 ore se ricordo bene. Certo che per non fare una tirata ci sarebbe da pernottare là almeno una notte.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti