AmigaOne ha scritto:io sono un commerciante che come tale non sono degno di attenzione poiché tutto cio che dichiaro é falso ed é solo per vendere AMIGA....??
Senza che ti offenda, non ho mai detto questo. Non e' il tuo essere commerciante in se che critico: e' il tuo spararle grosse. Ma sarebbe criticabile anche se non fossi commerciante.
La menata della future te la puoi risparmiare tu perche sai benissimo a cosa si riferisce, ad una particolare gestione del Chipset ARTICIA coperta da tanto di brevetto (almeno a quanto mi risulta) e che no é riscontrabile in nessun altro chipset
E' vero. Il floating buffer e' brevettato da MAI.
L'accesso concorrente alla memoria, QUANDO FUNZIONA, si chiama "crossbar fabric", ed e' un altro brevetto, implementato dai NB moderni per x86, e dai NB di una certa Marvell, anche per PPC.
Lo stesso accesso concorrente, quando non funziona, lo possiamo pure chiamare "floating buffer".
Il problema del DMA non puoi imputarlo a loro semplicemente perché generato dal VIA.
Al limite bisognerebbe acorgersene prima di aver venduto mille MoBo, soprattutto perche' son passati DUE anni!
In quanto alle certificazioni e test di qualità non mi sembri la persona (e non lo sono neanche io) più adatta a parlarne.
Lasciamo perdere, va.
Inquanto a Genesi, senza offesa il mio laboratorio e migliore e più pulito, non ho mai visto un'azienda produrre computer assemblati da immetere sul mercato in uno squallido scantinato, su tavoli improvvisati e un casino mostruoso in giro
Intanto le schede prodotte in quello scantinato sporco funzionano. Senza comprare altre due schede PCI in piu'.
Sarei felice se in futuro quotassi tutti i commenti per intero, sai non vorrei che anche tu ti prendessi il vizzietto di scegliere le frasi ad och spezzandole strategicamente,

ce ne sono a sufficienza in giro di strateghi, non penso che anche tu debba ricorrere a tale stratagemma..no?? Giusto per amore della chiarezza , é più bello che uno possa rileggere tutto e farsi un idea completa delle cose.
Sullo spararle grosse ne hai detta un'altra delle tue....!! (contare fino a 10 no ...eeh) dimostrami quello che dici oppure taci per sempre (no, questo non é un matrimonio), oppure é propabile che tu abbia qualche (senza offesa) problema a coniugare i verbi, perché ho notato che mi attribuisci indicazioni temporali e parole da me mai citate.
In ogni caso ciò che io dico e ciò che mi é è permesso di dire e non sempre ciò che mi si permette di dire (NDA permettendo) poi in effetti può essere ciò che si avvera, avvolte le cose cambiano ed io ti ricordo in seno alle scelte aziendali di AMIGA non ho peso. Chi decide alla fine sono altri, sapessi quante cose vengono decise, portate avanti, finalizzate e poi magari sul più bello abortite per un motivo o l'altro valido o meno che sia.
Sulla questione qualità e certificazioni ne io ne te abbiamo la qualifica di Ingegneri di laboratorio ICQ-ISO o altro organismo di verifica, pertanto non puoi avere e non ho voce in capitolo, pertanto come diceva mia nonna "l'aria fritta non la vendi"....... fatti!! non pugnette.
Per il resto ti dico solo che é finito il tempo delle battute e puoi metterla come vuoi ma le nuove mobo AMIGA funzionano a quanto mi é dato sapere, le Early come era sempre stato detto erano Mobo di transizione per lo sviluppo e la nascita della piattaforma indicate per un pubvblico evoluto. E non puoi non dire che di ciò non era stata data notizia.
Per la cronaca caro Andrea a 36 anni non ho più tempo e voglia di sentirmi dare del pirla, approfittatore e commerciante (come fosse quasi un offesa esserlo ai giorni nostri) da un ragazzino di 22-24 anni (con tutto il rispetto per la categoria anagrafica non vuole essere un insulto)adesso non ricordo quanti tu ne abbia, dopo una vita spesa a rincorrere un sogno e se permetti con un attimo di esperienza in più di vita vissuta alle spalle.
Resta il fatto che ciò che hai detto nella TUA sezione MOS in questo forum non mi é propio piaciuto e mi ritengo offeso, da te in ogni caso non me lo sarei mai aspettato.
Saluti
Saluti,
Andrea[/quote]