Turrican3 ha scritto:Mea culpa, grazie per la precisazione m3x!![]()
Comunque anche con questi "numeri", il mio giudizio su OS4 non cambia: per me è un progetto semplicemente MOSTRUOSO (e complimenti a chi ci lavora su)!!!
Concordo!
Turrican3 ha scritto:Mea culpa, grazie per la precisazione m3x!![]()
Comunque anche con questi "numeri", il mio giudizio su OS4 non cambia: per me è un progetto semplicemente MOSTRUOSO (e complimenti a chi ci lavora su)!!!
m3x ha scritto:Prima di dare giudizi, io chiederei a clros, che ha avuto un problema iniziale con la sua scheda e che è stata prontamente sostituita con un'altra.
clros ha scritto:
Confermo!!
Ho rispedito indietro il mio A1 difettoso a m3x e ho ricevuto una scheda funzionante a stretto giro di posta!
ShInKurO ha scritto:clros ha scritto:
Confermo!!
Ho rispedito indietro il mio A1 difettoso a m3x e ho ricevuto una scheda funzionante a stretto giro di posta!
Vabbè, di questo non avrei avuto alcun dubbio, non a caso ho comprato anch'io da lui ;-)
Senza sminuire ovviamente gli altri rivenditori ;-)
Amiga-One ha scritto:
5) Intervento nel caso di A.T. anche a domicilio purché sia nel raggio di 200Km (chiedere ad Ikir ed Amighista due a caso buttati li). negli altri casi valgono le regole sopra esposte (con corriere in 72 h posso ritirare la macchina verificarla , ripararla se non é un guasto grave e rispedirla) con tanto di mazzo di rose e cioccolattini.![]()
![]()
6) E se poi non foste ancora sodisfatti della macchina la posso (sempre come A.T.) ritirare e valutare e sostituire con prodotti da voi scelti, fermo restando che su alcuni prodotti (tipo l'SE) io vendo con la garanzia del ritiro a prezzo bloccato in caso di UPG a sistema superiore (chiedere anche qui al buon Amighista) in ogni caso su richiesta questo tipo di vendita é applicabile su tutti i prodotti.
Questo ll'ho aggiunto per smentire bomboloni e cavalieri vari sul mio "contributo" alla comunita'. E' molto piu' di quanto siano capaci di immaginare o fare.
Seiya ha scritto:Questo ll'ho aggiunto per smentire bomboloni e cavalieri vari sul mio "contributo" alla comunita'. E' molto piu' di quanto siano capaci di immaginare o fare.
Se tu invece riesci a fare (e dimostrare) tutto e meglio di quello che riesci a fare con Windows allora ti faremo mettere nei libri di Storia.
AMIGATV ha scritto:non riuscirò mai ha capire come mai nessuno investi seriamente sull'amiga tirando fuori i soldi. In questi dieci anni nessuna società ne approffitato della tecnologia amiga, basta vedere comè andata con tutti i cambi che ci sono stati. Scusatemi ma perchè quando hai tempi del fallimento commodore nessuno è riuscito a fare qualcosa di buono??? l'amiga in quel periodo era una miniera d'oro. Che spreco
AMIGATV ha scritto:non riuscirò mai ha capire come mai nessuno investi seriamente sull'amiga tirando fuori i soldi. In questi dieci anni nessuna società ne approffitato della tecnologia amiga, basta vedere comè andata con tutti i cambi che ci sono stati. Scusatemi ma perchè quando hai tempi del fallimento commodore nessuno è riuscito a fare qualcosa di buono??? l'amiga in quel periodo era una miniera d'oro. Che spreco
Fab0569 ha scritto:AMIGATV ha scritto:non riuscirò mai ha capire come mai nessuno investi seriamente sull'amiga tirando fuori i soldi. In questi dieci anni nessuna società ne approffitato della tecnologia amiga, basta vedere comè andata con tutti i cambi che ci sono stati. Scusatemi ma perchè quando hai tempi del fallimento commodore nessuno è riuscito a fare qualcosa di buono??? l'amiga in quel periodo era una miniera d'oro. Che spreco
Quando poi la Commodore decise di tirare fuori il 3000, non prese anche la decisione di continuare a tenere questo suo vantaggio. Se il 3000 fosse uscito con l'audio almeno a 12 bit, più canali e soprattutto con un chip grafico con piu' risoluzoine e colori, forse ora saremmo qui a raccontare altre storie...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti