Due nuovi modelli di MicroA1 in arrivo

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » lun ago 30, 2004 5:50 pm

Seiya ha scritto:e con ciò non cambia nuilla sul fatto di cosa serve un acceleratore come la 7000/7500 su una macchina a scopi industriale e da server :eheh2:

serve. Dato che in ambito industriale al massimo vengono usate le funzioni 2D, la 7000 basta e avanza.
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » lun ago 30, 2004 5:53 pm

m3x ha scritto:
ShInKurO ha scritto:cioè hanno tempo fino alla commercializzazione(1 ottobre) di microA1....uffaaaa...

No, non mi sono spiegato, l'update dovrebbe uscire prima!!!

Ricapitolando, la situazione è questa:

- l'update è praticamente pronto e dovrebbe uscire a breve
- la microA1-C è già pronta
- per la commercializzazione della microA1-C si attende uno nuovo CD di installazione

Spero ora sia più chiaro :ammicca:

In altre parole, chi ha gia il cd di OS4 si becca l'update prima che il microA1-C venga messo in commercio, giusto? :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda m3x » lun ago 30, 2004 5:59 pm

amighista ha scritto:In altre parole, chi ha gia il cd di OS4 si becca l'update prima che il microA1-C venga messo in commercio, giusto? :felice:

Yep :annu:
m3x

Admin

Messaggioda ShInKurO » lun ago 30, 2004 6:02 pm

m3x ha scritto:- l'update è praticamente pronto e dovrebbe uscire a breve

si ma io lo aspettavo oggi o domani, mi sa che dovrò aspettare ancora...;-)

m3x ha scritto:- la microA1-C è già pronta
- per la commercializzazione della microA1-C si attende uno nuovo CD di installazione

ehmmm
è riportato su AW che la commercializzazione è prevista per 1 ottobre.....1 mese per pressare cd?anche con la PR è successa la stessa cosa.....senti ma chi li pressa sti cd?:-)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda samo79 » lun ago 30, 2004 6:21 pm

Dovrebbe essere una ditta tedesca, di solito però i tedeschi sono famosi per la loro professionalità e serietà, non per la loro velocità :scherza:

*m3x

In queste schede è possibile montare il floppy ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » lun ago 30, 2004 7:44 pm

@ Seiya
Capisco chi non vuole illudersi, capisco chi vuole vedere i fatti prima di prendere una fregatura, ma non capisco chi critica in modo NON costruttivo in continuazione, e poi dice di non essere interessato :-)
Su alcuni punti sono d'accordo con te.
Ps: se riesci non fare diversi post attaccati. C'è il tasto edita in alto a destra.

@amighista e Zender
Concordo su praticamente tutto.

@m3x
Grazie per le buone notizie :-)

@clros
Mi riferivo al fatto che non mi sarei mai aspettato due modelli diversi

@Zorro
Si sperava effettivamente in una 9200 al posto della 7000, purtroppo non è stato così. Ricorda che per esempio il VIaC3 monta una S3 o qualcosa di simile :-) E il C3 è un lumaca :-)

@thread
Se Eyetech ha fatto queste scelte, penso e spero le abbiam valutate bene (ripeto spero :-)). La versione I la vedo con un gran potenziale appunto a livello industriale, poi come dico sempre si vedrà, l'importante è "divertirsi". Per me il prezzo è ok, un gran passo avanti, anche se pure io mi spettavo 50-100 uero in meno. Poco male se rivedo i costi dellA3000 sulle vecchie riviste di anni fa :-O
ikir

Admin

Messaggioda Seiya » lun ago 30, 2004 7:59 pm

amighista ha scritto:
Seiya ha scritto:e con ciò non cambia nuilla sul fatto di cosa serve un acceleratore come la 7000/7500 su una macchina a scopi industriale e da server :eheh2:

serve. Dato che in ambito industriale al massimo vengono usate le funzioni 2D, la 7000 basta e avanza.

Be, da quel punto basta anche una voodoo3 o una S3Virge :)
Seiya

Messaggioda Seiya » lun ago 30, 2004 8:09 pm

ma non capisco chi critica in modo NON costruttivo in continuazione, e poi dice di non essere interessato :-)

Pensa che la critico io, che di Amiga ci ho passato molto tempo
e ci speravo nella sua rinascita.
Chi non la conosce pensa che Amiga sia morta con l'A500...

Vedi a quanto pare Amiga cerca di rifarsi un nome ma:

L'anima del commercio è la pubblicità e ha quanto pare in passato
funzionava quando c'era la Commodore :)

Amiga in TV su BimBumBam me la ricordo solo io o ve lo ricardate anche voi?
Il successo dell'A600 è stato proprio grazie a quelle pubblicità.
Seiya

Messaggioda Seiya » lun ago 30, 2004 8:10 pm

in Italia almeno :annu:
Seiya

Messaggioda andcar » lun ago 30, 2004 8:19 pm

Sono contento.... :annu:
L'acquisto del nuovo Amiga si avvicina.... (anche se ieri in un negozietto ho acquistato (in offerta :ride: ) un Amiga CD32).

Il prezzo è effettivamente un pò alto. Sarebbe stato meglio aggiungere anche os4 in quel prezzo e sarebbe stato buonino.
Non mi piace che nella versione C non ci sia la firewire. Per la mancanza della Gigaethernet e per la presenza della "sola" Ati R7000 mi accontento.... :eheh2: (sul mio 1200 ho un Bvision...)

Un unica speranza.... mi piacerebbe tantissimo un case tipo A1200. Ma credo sia impossibile :sbam:
andcar

Veterano

Messaggioda ikir » lun ago 30, 2004 8:20 pm

@ Seiya (scusate OT)
Aho' ma hai letto il mio mess o fai apposta?? Usa edita non puoi fare 3 post dietro fila nello stesso momento (a distanza di tempo va anche bene) e uno di questi ha tre parole! :-)
E' in alto a destra come ti ho detto, usa quelo :-)

@ andcar
Per il case... eh eh eh eh aspetta un attimo penso che Eyetech tirerà fuori una bella sorpresa. E per quanto riguardo il design da 1200, ci sono un gruppo di amighisti su www.amigaworld.net che stanno progettando appunto un case del genere per MicroA1 :-)
ikir

Admin

Messaggioda andcar » lun ago 30, 2004 8:47 pm

.
Per il case... eh eh eh eh aspetta un attimo penso che Eyetech tirerà fuori una bella sorpresa. E per quanto riguardo il design da 1200, ci sono un gruppo di amighisti su www.amigaworld.net che stanno progettando appunto un case del genere per MicroA1 :-)

Aspetto il case Eyetech.... sperando non esagerino con il prezzo. ma al case tipo A1200 ci terrei in modo particolare e come me tanti, tanti altri amighisti.
andcar

Veterano

Messaggioda samo79 » lun ago 30, 2004 8:58 pm

Seiya ha scritto:
ma non capisco chi critica in modo NON costruttivo in continuazione, e poi dice di non essere interessato :-)

Pensa che la critico io, che di Amiga ci ho passato molto tempo
e ci speravo nella sua rinascita.
Chi non la conosce pensa che Amiga sia morta con l'A500...

Vedi a quanto pare Amiga cerca di rifarsi un nome ma:

L'anima del commercio è la pubblicità e ha quanto pare in passato
funzionava quando c'era la Commodore :)

Il tuo mi sembra un discorso un pò assurdo, come pretendi che un agglomerato di aziende piccole come quelle che gravitano attorno al mondo Amiga possano permettersi di fare pubblicità a livelli alti :mah:

I miliardi per fare questo non esistono, accontati del fatto che Amiga esista ancora e che ci sia gente disposta ad investirci ed utenti a supportarla, credimi questo è già un miracolo :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AMIGATV » lun ago 30, 2004 9:09 pm

si mi ricordo che regalavano l'amiga; ma il programma in realtà, se la memoria non mi tradisce, era su ciao ciao in un gioco a quiz. Ti ricordi la pubblicità dell'amiga 600 dove giocavano alcuni ragazzi a pinball dreams???
AMIGATV

Staff

Messaggioda Amiga-One » lun ago 30, 2004 9:46 pm

andcar ha scritto:Sono contento.... :annu:
L'acquisto del nuovo Amiga si avvicina.... (anche se ieri in un negozietto ho acquistato (in offerta :ride: ) un Amiga CD32).

Il prezzo è effettivamente un pò alto. Sarebbe stato meglio aggiungere anche os4 in quel prezzo e sarebbe stato buonino.
Non mi piace che nella versione C non ci sia la firewire. Per la mancanza della Gigaethernet e per la presenza della "sola" Ati R7000 mi accontento.... :eheh2: (sul mio 1200 ho un Bvision...)

Un unica speranza.... mi piacerebbe tantissimo un case tipo A1200. Ma credo sia impossibile :sbam:

Per il case non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale