samo79 ha scritto:Capisco, grazie Moly
P.S.
Anche te fan di Battiato ?

Io non sono un Fan di Battiato, sono "IL" Fan di Battiato

...nel senso che monomaniaci come me non ce ne (che fa pure rima

)! ho pure i cd (visto che i vinili sono ormai introvabili) delle sue produzioni d'avanguardia assolutamente inascoltabili della seconda metà degli anni settanta

(i primi album dal '70 al '75, ovvero da 'Fetus' fino a 'Sulle corde di Aries' sono decisamente più orecchiabili). Mi mancano solo le opere classiche 'Gilgamesh', 'Messa Arcaica' ed 'Il cavaliere dell'Intelletto' e poi ho tutto

.
Sono propio malato
Per ritornare OnTopic: la nuova verisone WIP introduce alcune migliorie sull'emulazione del CD (CDImage per le iso) ed al nuovo motore grafico, che consente ora anche risoluzioni a 32bit e non presenta più i problemi di 'false color' che mostrava in precedenza nelle introduzioni animate. Per i giochi ben supportati dalla 'Compilazione JIT' le velocità sono sbalorditive, non oso immaginare quando verrà supportato il 3D Hardware; i giochi di corse sono quelli che per ora soffrono di più (Colin 2.0, TOCA2, F1 Racing sono giocabili, non troppo, solo se si usa una visuale dove non si vede la macchina) e purtroppo con alcuni giochi l'emulatore presenta ancora dei problemi arrivando addirittura, ogni tanto, a frezzare completamente OS4. Comunque siamo solo alla versione 0.09 e se il buongiorno si vede dal mattino