ikir, mi pare che mi avessi detto qualcosa a proposito di una chiave da modificare o aggiungere al registro di windows...ma non so se centra...

Blackfede ha scritto:A qualcuno di voi capita che in questi giorni non apre i siti tipo libero e google, addirittura mi è capitato che non aprisse icq! Mi dice che la pagina non è disponibile oppure si apre una finestra che dice che è impossibile aprire la pagina di ricerca...non so se è colpa di alice o se è un problema dei server...![]()
ikir, mi pare che mi avessi detto qualcosa a proposito di una chiave da modificare o aggiungere al registro di windows...ma non so se centra...
Blackfede ha scritto:Andava tutto bene fino all'altro giorno, ma da quando ho messo la flat mi fa sto gioco strano....non vorrei che la telecom s****za mi boicottasse!
Blackfede ha scritto:Può darsi però mi sembra strano che me lo facesse ieri e anche oggi...ma due secondi fa ho riprovato e sia icq che google andavano...bho!
Blackfede ha scritto:Sarà fatto comandante!![]()
![]()
Böch 3343 ha scritto:L'unica cosa che non mi va è che non riesco ad accedere ai server ftp dei miei spazi web gratuiti che ho su Tiscali e Lombardiacom!
ikir ha scritto:Non dipende da Telecom... è una cosa triste che ehm..... "va di moda". Libero sono stati i primi, per uplodare via ftp su Digiland devi connetterti con Libero... è così cominciata una botta e risposta tra tutti gli isp italiani......
Böch 3343 ha scritto:ikir ha scritto:Non dipende da Telecom... è una cosa triste che ehm..... "va di moda". Libero sono stati i primi, per uplodare via ftp su Digiland devi connetterti con Libero... è così cominciata una botta e risposta tra tutti gli isp italiani......
Il fatto strano è che invece, con Fastweb, funzionano.... però con Fastweb non mi funziona l' FTP di Tin.it!
Blackfede ha scritto:ANNUNCIO:
Mi hanno aumentato la linea!! Adesso vado a 75, con picchi di 80 Kb/s...mica male!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 4 ospiti