Ciao raga!
Ho visto in televisione la pubblicità di Alice....non ho approfondito bene la cosa, ma da quanto ho capito dovrebbero regalare 7 mesi di navigazione
a chi è abbonato da prima di Natale
Ne sapete qualcosa di più voi ??
Super ha scritto:Non te la consiglio! io celho e quasiquasi è meglio la 56k!!! Cmq lunedi mattina vengono a installarmi FastWeb!! con la fibra ottica!! 11 MB ( mi sembra... forse di piu ) al secondo![]()
![]()
Super ha scritto:Non te la consiglio! io celho e quasiquasi è meglio la 56k!!! Cmq lunedi mattina vengono a installarmi FastWeb!! con la fibra ottica!! 11 MB ( mi sembra... forse di piu ) al secondo![]()
![]()
mastrone ha scritto:Io uso virgilio e mi trovo bene,peccato che dove abito io non arriva il fast web,altrimenti......
Sapete dirmi il nome della Ragazza della publicita della tim,e la canzone della publicità,un pò di tempo fà era nel sito della tim,ma adesso non c'è più,è stata tolta la sezzione publicità.
Spero di non essere uscito troppo dall'argomento.
Tom Cruis ha scritto:mastrone ha scritto:Io uso virgilio e mi trovo bene,peccato che dove abito io non arriva il fast web,altrimenti......
Sapete dirmi il nome della Ragazza della publicita della tim,e la canzone della publicità,un pò di tempo fà era nel sito della tim,ma adesso non c'è più,è stata tolta la sezzione publicità.
Se io ti dico il nome tu mi dai il suo indirizzo?![]()
Ciao, proverò a vedere per il nome
NoNaMe ha scritto:Tom Cruis ha scritto:mastrone ha scritto:Io uso virgilio e mi trovo bene,peccato che dove abito io non arriva il fast web,altrimenti......
Se io ti dico il nome tu mi dai il suo indirizzo?![]()
Ciao, proverò a vedere per il nome
Poi fammi sapere anche a me per l'indirizzo..........
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti