Nuovo video OS4: Moovid 1.7

Riflessioni, eventi, curiosità

Nuovo video OS4: Moovid 1.7

Messaggioda ikir » sab lug 24, 2004 11:34 am

Come avete letto in homepage http://www.iksnet.it/index.php?id=1082 c'è un nuovo gustoso video da vedere dedicato ad OS4. Questa volta è il turno di Moovid. Preparate i popcorn :-P
ikir

Admin

Messaggioda ShInKurO » sab lug 24, 2004 11:44 am

Questo video è già più discreto...
...da notare che crisot(o come cavolo si chiama) ha una voodoo3...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Bouledogue » sab lug 24, 2004 11:55 am

Notevole!
Nessuna novita' o indiscrezione sulla data di rilascio del primo BoingBag per Os4? :riflette:
Saluti
The Boule
Immagine
Bouledogue

Veterano

Messaggioda ikir » sab lug 24, 2004 12:00 pm

Già A1 a 800Mhz e Voodoo3.

Nessuna data ufficiale.....
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » sab lug 24, 2004 1:27 pm

[modo: polemico ON]

NOTARE CHE IL PUNTATORE DEL MOUSE SI MUOVE ALLA STESSA VELOCITA' DEL PRECEDENTE VIDEO, SEGNO CHE CHI HA PARLATO DI FAKE DOVREBBE FARSI UN BEL ESAMINO DI COSCENZA.

[modo: polemico OFF]
Ultima modifica di samo79 il sab lug 24, 2004 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » sab lug 24, 2004 1:36 pm

Chi aveva parlato di fake lo faceva solo per trollare, perchè si vedeva quake nel video precedente e andava a giusta velocità.

Tornando ontopic non vedo l'ora di provare Moovid 1.7 su OS4, e la nuova versione su Amiga classic (sono registrato).
Spero che lo rilascino negli aggiornamenti ma dubito.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » sab lug 24, 2004 1:43 pm

Hai ragione, ma c'è persino chi è arrivato a dire che metà video fosse stato velocizzato e l'altra metà dove si vede Quake no :ahah: :ahah:

Tornando sull'argomento specifico, spero che modifichino un po' la GUI di MooVid, questa vecchia non mi entusiasma molto :eheh:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda ikir » dom lug 25, 2004 12:27 pm

Sinceramente la gui di Moovid non mi dispice, ecco non è un capolavoro di design ma adoro il programma in se dunque mi interessa poco, basta che sia chiara come tasti.
ikir

Admin

Messaggioda Turrican3 » mar lug 27, 2004 12:12 pm

ikir ha scritto:Chi aveva parlato di fake lo faceva solo per trollare, perchè si vedeva quake nel video precedente e andava a giusta velocità.

Con tutto il rispetto io onestamente non credo di comportarmi da troll, ciononostante qualche dubbio (come avrete certamente letto su AP) mi è rimasto, e d'altro canto non potrebbe essere altrimenti: non avendo MAI visto OS4 "dal vivo" non sono attualmente in grado di farmi un'idea riguardo le sue prestazioni grafiche.
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda ikir » mar lug 27, 2004 12:23 pm

Turrican3 ha scritto:
ikir ha scritto:Chi aveva parlato di fake lo faceva solo per trollare, perchè si vedeva quake nel video precedente e andava a giusta velocità.

Con tutto il rispetto io onestamente non credo di comportarmi da troll, ciononostante qualche dubbio (come avrete certamente letto su AP) mi è rimasto, e d'altro canto non potrebbe essere altrimenti: non avendo MAI visto OS4 "dal vivo" non sono attualmente in grado di farmi un'idea riguardo le sue prestazioni grafiche.

Dubbio infatti è diverso da "Questo è sicuramente un fake!" :ammicca:

OS4 semplicemente vola con Picasso e MUI nativi.

Purtroppo sti aggiornamenti sono in ritardo e secondo me lo saranno ancora per un po' visto che mi sembra di aver capito che vogliono aggiungiere qualcosa al pacchetto (forse Warp3D??). E noi aspettiamo... non siamo forse amighisti? :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda Bouledogue » mar lug 27, 2004 12:43 pm

ikir ha scritto:Purtroppo sti aggiornamenti sono in ritardo e secondo me lo saranno ancora per un po' visto che mi sembra di aver capito che vogliono aggiungiere qualcosa al pacchetto (forse Warp3D??). E noi aspettiamo... non siamo forse amighisti? :ahah:

Mi fanno soffrire non poco questi aggiornamenti, anche perche' dove ho
l'amigaOne ho ancora un modem seriale che per il momento resta inutilizzato :uffa:
Inoltre per scambiare dati devo continuamente masterizzare
CD riscrivibili... finche' non verranno abilitate le porte USB e i device
MassStorage. :incaz:
Saluti
The Boule
Immagine
Bouledogue

Veterano

Messaggioda samo79 » mar lug 27, 2004 2:19 pm

Turrican3 ha scritto:

Turrican come ho già spiegato anche a Lovera non ho mai pensato ne detto che chi avesse dubbi e lo dichiarasse apertamente fosse un troll, perchè dopo anni di fregature nel mondo Amiga è un atteggiamento perfettamente normale

A me non piaciono le persone che crtiticano tutto, incondizionatamente, ed è inutile che stia a dire altro

Quindi sta tranquillo, non mi riferivo ne a te ne a Lovera :felice:

Ora cmq voglio chiudere questa storia una volta e per tutte, da oggi in poi non risponderò più a nessun commento di quel tipo :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Turrican3 » mar lug 27, 2004 2:23 pm

Tranquillo anche tu Samo :eheh: , non volevo polemizzare ma semplicemente chiarire la mia posizione anche perchè non è detto (sebbene sia molto probabile) che chi frequenta questo sito sia al corrente di quella discussione (poi, ahimè, degenerata).
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda samo79 » mar lug 27, 2004 2:33 pm

Ok no problem, l'importante è capirsi, la mia era cmq solo una piccola puntalizzazione dopo gli stascichi di ieri :felice:
Ultima modifica di samo79 il lun ago 02, 2004 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda amighista » mar lug 27, 2004 6:13 pm

Turrican3 ha scritto:

dubito che ikir si riferisse a te. :felice:
amighista

Eroe

Torna a Amiga in generale