Su Amigaworld:
"The 7457 is a 7447 with L3 cache controller. AFAIK, they are fully compatible to each other. And Hans-Jörg has a 1.4 GHz 7447 in his A1, so the answer to your question is yes "
kaosmaster^rbs ha scritto:Su Amigaworld:
"The 7457 is a 7447 with L3 cache controller. AFAIK, they are fully compatible to each other. And Hans-Jörg has a 1.4 GHz 7447 in his A1, so the answer to your question is yes "
kaosmaster^rbs ha scritto:vabbè... diciamo che superare il GIGAHERTZ è solo una questione psicologica..... per fare colpo sull'utenza..
immaginatevi la classica situazione del PC'ista ' we ma sto coso non arriva nemmeno ad 1ghz.. mentre il mio PCesso è 4Ghz'....
ripeto... è solo una cosa psicologica. La realtà dei fatti la conosciamo , inutile dilungarci su tecnicismi delle architetture delle cpu
elektro_fabius ha scritto:kaosmaster^rbs ha scritto:vabbè... diciamo che superare il GIGAHERTZ è solo una questione psicologica..... per fare colpo sull'utenza..
immaginatevi la classica situazione del PC'ista ' we ma sto coso non arriva nemmeno ad 1ghz.. mentre il mio PCesso è 4Ghz'....
ripeto... è solo una cosa psicologica. La realtà dei fatti la conosciamo , inutile dilungarci su tecnicismi delle architetture delle cpu
Infatti io ho comprato Peg xkè è ad 1GHZ ...avere A1 a 933mhz non mi piaceva...'sti Mhz in meno fanno la diff.
elektro_fabius ha scritto:Infatti io ho comprato Peg xkè è ad 1GHZ ...avere A1 a 933mhz non mi piaceva...'sti Mhz in meno fanno la diff.
ikir ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Infatti io ho comprato Peg xkè è ad 1GHZ ...avere A1 a 933mhz non mi piaceva...'sti Mhz in meno fanno la diff.
Un paio di jumper su e giu ed arrivo a 1064 o qualcosa del genere :-P
La chiameremo la guerra dei 60mhz
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti