mi sono scordato che dal 3.5 è stata introdotta in AmigaOS una caratteristica che fa avvicinare l'utilizzo del WB a quello di KDE/Win: se si apre un 'cassetto' tenendo premuto il tasto Amiga-DX, all'apertura della relativa finestra viene chiusa automaticamente quella precedente (che puo essere riaperta con un altra combinazione di tasti che ora non ricordo). Ovviamente non è il metodo Browser, ma aiuta notevolmente in caso di navigazione di HD o CD pieni di directory. E visto che nel 4.0 c'è la possibilità di settare attraveso i tooltype del drawer il modo di visualizzazione/ordinamento della finestra associata, e di tutte le directory contenute in essa, credo che sarebbe facilmente implementabile un tooltype che renda permanente l'opzione senza dover premere il tasto Amiga-DX (sempre che non sia gia stato fatto a nostra insaputa).

ShInKurO ha scritto:moly io non la conoscevo questa cosa ...
...e funziona anche sul 4.0 ! ;-)
Bene bene :-)
Grazie!
.

ShInKurO ha scritto:moly io non la conoscevo questa cosa ...
...e funziona anche sul 4.0 ! ;-)
Bene bene :-)
Grazie!

ShInKurO ha scritto:Anche questi non li sapevo, grazie:)
Cmq mi veniva più facile aprire le
finestre premendo invio che premendo alt+su
....perchè sul 4.0 alcuni scriph arexx non
funzionano più??
) e poi essendo una commodity se imponi l'Enter come comando per esempio per aprire le finestre, non potrai più usare l'Enter da nessun altra parte, visto che verrà intercettato e rediretto al lancio del comando impostato.
) escludendo la root (cioè la finestra del WB stesso) se viene lanciato con l'argomento ''YES'' . Spero che ti siano utili
...

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti