Aggiornamento di DoD

Tutta l'informatica

Messaggioda _alpha_ » ven giu 11, 2004 2:10 am

RadomE ha scritto:E cosa ce ne facciamo se tutti usano la crocetta :no:

Cosa vuol dire? che il mirino della 3.1 svantaggia? :ahah:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda RadomE » ven giu 11, 2004 2:20 am

_alpha_ ha scritto:
RadomE ha scritto:E cosa ce ne facciamo se tutti usano la crocetta :no:

Cosa vuol dire? che il mirino della 3.1 svantaggia? :ahah:

No, fai un po te... :ahah:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda _alpha_ » ven giu 11, 2004 2:41 am

Il mirino della 3.1 nn svantaggia, perchè dovrebbe? anzi è migliore di quello default della 1.x
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda RadomE » ven giu 11, 2004 2:57 am

_alpha_ ha scritto:Il mirino della 3.1 nn svantaggia, perchè dovrebbe? anzi è migliore di quello default della 1.x

Ah si? beh allora usalo! :ahah:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda dadda87 » ven giu 11, 2004 9:42 am

_alpha_ ha scritto:Il mirino della 3.1 nn svantaggia, perchè dovrebbe? anzi è migliore di quello default della 1.x

Scusa ma mi sembra che la crocetta sia molto più facile da usare del mirino della 3.1, in quello della 3.1 avevi il punto dove stavi mirando che si muoveva e l'area esterna che rimaneva ferma, con la crocetta è il contrario, quindi puoi mirare meglio anche in movimento(ed è per questo che adesso il k98 è un arma usatissima e sbilanciatissima).
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven giu 11, 2004 12:10 pm

Infatti la uso.
scusate ma siete un pò nub, intanto esistono i mirini statici, quindi niente oscillazione, poi che la crocie sia un vantaggio io direi di no, + che altro l'opposto.
col mirino vecchio vedo perfettamente quello che ho nel mirino e siccome so dove va il colpo, è isy e + comodo.

edit : il k98 sbilanciatissimo?
nn vedo perchè
k98 vs garand -> equilibrata
k98 vs enfield -> beh sono 2 fucili = quindi....

p.s.
adesso preferisco il garand
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda RadomE » ven giu 11, 2004 1:13 pm

_alpha_ ha scritto:Infatti la uso.
scusate ma siete un pò nub, intanto esistono i mirini statici, quindi niente oscillazione, poi che la crocie sia un vantaggio io direi di no, + che altro l'opposto.

Noi saremo nub ma te non capisci una mazza :ahah:
Cavolo c'entra il mirino statico?
Qua si parlava di roba originale.

Per me il mirino migliore è un puntino al centro dello schermo.
Il bello di quello della 3.1 è che riprendeva la forma ed il comportamento di un mirino vero di pistola o fucile, idea geniale.

Se tu alpha ti trovi meglio con quello son contento per te comunque sei il primo a cui lo sento dire. :riflette:
RadomE

Eroe

Messaggioda dadda87 » ven giu 11, 2004 2:01 pm

_alpha_ ha scritto:edit : il k98 sbilanciatissimo?
nn vedo perchè
k98 vs garand -> equilibrata
k98 vs enfield -> beh sono 2 fucili = quindi....

Adesso le cose stanno lentamente migliorando, ma c'è stato un periodo in cui(e questo non lo puoi negare), tutti usavano il k98 perchè potevi sparare ad uno a kilometri di distanza e seccarlo con un colpo passando attraverso il muro, se poi ci aggiungi il fatto che era abbastanza preciso anche in corsa l'unica speranza di salvezza era o avere culo e piazzare un pò di piombo nella testa del nemico o essere in spazi ristretti con un arma automatica. Inoltre il garand(arma che fino alla 3.1 era micidiale) faceva cagare fino a un paio di versioni fà, sparavi e un colpo su tre andavano a segno, ovunque tu colpissi faceva danni come se stessi sparando su un braccio e per uccidere sul colpo(cosa che col k98 succede anche quando spari al mignolo) dovevi fare un headshot, cosa quantomeno improbabile a causa della scarsa mira.
Ora il garand sta leggermente migliorando, ma comunque è peggiorato notevolmente rispetto alla 3.1.

Per non parlare del fantastico effetto del sangue aggiunto con la "utilissima" versione 1.2 che da fastidio, fa schifo e stona con la grafica del gioco.

Sarebbe stato notevolemente meglio se avessere lasciato il gioco così com'era migliorando solo la grafica.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » ven giu 11, 2004 2:54 pm

Con la 3.1 in pochi usavano il k98.
ikir

Admin

Messaggioda _alpha_ » sab giu 12, 2004 12:51 am

@radome
se vabene... :ahah:

@dadda
ok hai descritto il bilanciamento delle armi di dod nella sua evoluzione quasi senza errori, gg. inoltre avevi detto "adesso il kar è un'arma sbilanciatissima", nn nella 1.0 il kar...e io ho risposto di conseguenza alla tua affermazione che ritengo falsa.
Cmq il garand adesso è una mina e nn c'è argomento che tenga.

@ ikir
è vero lo usavano in pochi, ma chi era capace di maneggiarlo lo usava come lo si usa adesso(parlo di gente pro ovviamente)
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda dadda87 » dom giu 13, 2004 12:22 am

Io il k98 ho iniziato ad usarlo dalla 1.0 in poi e dopo un paio di volte iniziavo a fare dei numeri da circo(niente di particolare, però era davvero troppo forte). Comunque anche adesso non è che sia bilanciatissima come arma, rimane troppo letale, nella 3.1 almeno c'era il sanguinamento, quindi se eri fortunato ti salvavi fermando l'emorragia, adesso ti cade adosso una atomica ogni volta che ti sparano col k98.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » dom giu 13, 2004 3:41 pm

dadda87 ha scritto:Io il k98 ho iniziato ad usarlo dalla 1.0 in poi e dopo un paio di volte iniziavo a fare dei numeri da circo(niente di particolare, però era davvero troppo forte).

Spero che me li mostrerai al prossimo torneo :felice:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda RadomE » dom giu 13, 2004 7:13 pm

Si si lo sappiamo che sei lamer alpha non c'è bisogno che ce lo dimostri sempre :ride: :ahah:
RadomE

Eroe

Messaggioda dadda87 » lun giu 14, 2004 12:23 am

_alpha_ ha scritto:
dadda87 ha scritto:Io il k98 ho iniziato ad usarlo dalla 1.0 in poi e dopo un paio di volte iniziavo a fare dei numeri da circo(niente di particolare, però era davvero troppo forte).

Spero che me li mostrerai al prossimo torneo :felice:

Quando abbiamo giocato contro di voi in più d'una occasione o tu o il cios avete detto "che culo dadda(seguito da una serie di bestemmie e imprecazioni varie)", non sempre si tratta di culo, a volte basta aspettare guardando in una fessura millimetrica e sparando anche ad una mano si uccide con il k98(tenendo conto che i modelli non sono perfetti poi...)

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » lun giu 14, 2004 12:26 pm

RadomE ha scritto:Si si lo sappiamo che sei lamer alpha non c'è bisogno che ce lo dimostri sempre :ride: :ahah:

?

@dadda
quello per me è usare il kar, nn è un numero assurdo
i bei numeri sono quando ammazzi in corpo a corpo o quando uccidi da dietro a un muro
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding