Project Timeless 2.0

Tutta l'informatica

Messaggioda RadomE » mar mag 25, 2004 8:08 pm

Però!
Si sono migliorati molto...la prima versione era carina ma non esaltante :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » mer mag 26, 2004 10:48 am

A me è sempre piaciuto, e noi PFF abbiamo una clan war in ballo a Project Timeless.
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » mer mag 26, 2004 3:37 pm

ikir ha scritto:A me è sempre piaciuto, e noi PFF abbiamo una clan war in ballo a Project Timeless.

Ah buono a sapersi... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » mer mag 26, 2004 4:50 pm

Con il team più forte che esiste mi ero scordato :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » mer mag 26, 2004 7:13 pm

ikir ha scritto:Con il team più forte che esiste mi ero scordato :ahah:

Benone! :sbam: :semo:
RadomE

Eroe

Messaggioda _alpha_ » mer mag 26, 2004 11:34 pm

ikir ha scritto:A me è sempre piaciuto, e noi PFF abbiamo una clan war in ballo a Project Timeless.

E a dod? :ride:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Blackfede » gio mag 27, 2004 10:32 am

MAI!!!!! :scherza: :scherza:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » gio mag 27, 2004 11:54 am

DOD vedremo, peccato che si diventato un mod di m***a :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » gio mag 27, 2004 2:07 pm

La verità è che Ikir non è buono a dod e quindi vuole giocare alle altre mod per non fare brutta figura....

Si scherza ovviamente :ammicca:
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio mag 27, 2004 2:37 pm

ikir ha scritto:DOD vedremo, peccato che si diventato un mod di m***a :ahah:

MAAVVVAAAFFFF.... :eheh:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio mag 27, 2004 2:37 pm

dadda87 ha scritto:La verità è che Ikir non è buono a dod e quindi vuole giocare alle altre mod per non fare brutta figura....

Si scherza ovviamente :ammicca:

Ma che scherzo è vero!

Immagine
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » gio mag 27, 2004 4:47 pm

E' vero è vero :annu: ma questo non toglie che succhia :ahah: Aspetto la prossima versione di DOD fatta per Source come hanno annunciato.
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » gio mag 27, 2004 9:02 pm

DOD in se è bello, o meglio era bello prima delle ultime modifiche che l'hanno reso ancora + arcade :no:
E' che è diventato un mod di massa e ci sono troppi lamer che usano 1000 script per sparare meglio o baggianate del genere o che tolgono suoni ed effetti per fraggare di + :no: sinceramente mi fanno pena...il fatto è che sono talmente intenti a fraggare che si scordano che DOD è un gioco di squadra e tattica militare e che si vince prendendo bandiere :riflette:
Potete pure dirmi che sarò un brocco a DOD non me ne frega un cazzo :ammicca: almeno io ci gioco così com'è stato creato senza tante stronzate per far vedere quanto sono "bravo".
Sinceramente adesso è stato rovinato lo spirito di DOD così com'è stato rovinato a suo tempo quello di CS a cui ho iniziato a giocare quando ancora non c'era il Polidoro ma l'unico clan di Parma era al Booling.

Spero la stessa fine non tocchi anche a NS che a mio parere ora è il mod + innovativo e spettacolare della serie.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 28, 2004 2:19 pm

DOD3.1 era bello, man mano si sta rovinando sempre più e sinceramente cade nel ridicolo con sti bazooka. E' sempre un bellissimo mod, ma aveva molte più potenzialità. Spero che la versione che faranno per Source sia simile a Call Of Duty.

@RadomE

Sono d'accordo

@tutti
Torniamo ontopic
ikir

Admin

Torna a Tecnologia, internet, coding