samo79 ha scritto:Dammi il tempo, sono stato indaffarato ultimamente![]()
![]()
ShInKurO ha scritto:samo79 ha scritto:Dammi il tempo, sono stato indaffarato ultimamente![]()
![]()
si si tutti la stessa scusa avete ;-)
ShInKurO
samo79 ha scritto:
Ho notato ora che almeno la metà dei punti che mi hai fatto notare sono scritti correttamente nel mio sito, forse hai confuso la mia storia con quelle di AmigaMax, che nonostante abbia preso spunto dalla mia in molte parti è stata scritta di suo pugno (è anche giusto però)
Sui punti che mi hai fatto notare ho corretto poche cose
samo79 ha scritto:Ho notato ora che almeno la metà dei punti che mi hai fatto notare sono scritti correttamente nel mio sito, forse hai confuso la mia storia con quelle di AmigaMax, che nonostante abbia preso spunto dalla mia in molte parti è stata scritta di suo pugno (è anche giusto però)
ShInKurO ha scritto:samo79 ha scritto:
Ho notato ora che almeno la metà dei punti che mi hai fatto notare sono scritti correttamente nel mio sito, forse hai confuso la mia storia con quelle di AmigaMax, che nonostante abbia preso spunto dalla mia in molte parti è stata scritta di suo pugno (è anche giusto però)
Sui punti che mi hai fatto notare ho corretto poche cose
ehmmm...
"Oltre al Kickstart si aggiungeva il sistema operativo Amiga-DOS (un sistema operativo multitasking preemptive)"
AmigaDOS non è AmigaOS ma è una sua parte.
" oltre come già detto ad un sistema operativo multitasking vero. "
Non esiste multitaking 'vero' o 'falso', esiste il multitasking cooperative e preemptive.
"Il kickstart (il nucleo centrale del sistema operativo)"
Il nucleo di un Sistema Operativo è il suo kernel: AmigaOS ha come cuore Exec.
Per definizione di Kickstart si potrebbe abbonare quella che avevi scritto prima.
Inoltre l'errore :"AmigaDOS=AmigaOS" si estende in tutta la lettura....
Basta sennò poi mi innervosisco e per due ore devo mettermi a rileggere tutta la pagina ;-)
Dai samo, ti prego, sii più preciso e corretto, te lo chiedo per favore ^_^
amigamax ha scritto:Grazie veramente di cuore per il vostro aiuto, nel costruire il mio sito ho preso informazione da molte parti, molte volte poco affidabili mentre altre volte perfetti.
Sono contento delle vostre correzioni perchè questo vuol dire che tutto il mio lavoro è stato almeno letto.
Spero di costruire insieme a voi il futuro di AMIGA.
Continuiamo a lottare perchè l'alba è vicina.
samo79 ha scritto:Figurati, è un piacere farlo sia per noi che per la comunità, se hai bisogno di qualche dritta con la storia o altro fammelo sapere, a questo punto possiamo anche usarne una standard, cosi se Shin trova errori, li correggiamo all'unisono![]()
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti