iTunes 4.5 e iMovie 4.0.1

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda riko » ven apr 30, 2004 7:11 pm

Kratork ha scritto:Ma wma non è un formato audio... è uno schifo!!! Parola di musicista!!!

sono fondamentalmente d'accordo. purtroppo pero` alcune persone hanno usato wmplayer fin dall'inizio per mettersi i cd su computer,e li poco male uno li irippa.

piuttosto alcuni fornitori di mp3 online (tipo l'iTunes, intendo) hanno scelto qeusto formato :sad:

P.S. Perfavore non fatemi guerra per questa affermzione, grazie :eheh2:

nessuna guerra... sono sostanzialmente d'accordo. wmedia e` forte sugli streaming di qualita` bassa. il risultato e` pessimo come qualita` ma non in tutte le applicazioni e` vitale la qualita`, ma piuttosto comprimere e streamare in realtime. In questo campo 'pare' che wmv sia parecchio buono. Comunque non sono un esperto di streaming (io e il multimediale andiamo poco d'accordo :eheh:), riporto pareri altrui
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Re: iTunes

Messaggioda riko » ven apr 30, 2004 7:26 pm

samo79 ha scritto:Riko sei veramente simpatico e in gamba i complimenti te li meriti tutti :annu:

grazie anche a te ;)

Il formato wma non è granchè, ma almeno ha il pregio di comprimere bene, non so se solo su Windows lo faccia comunque (di convertirli intendo)

credo che comunque lo facciano per rendere in qualche modo compatibili con gli altri servizi di vendita online...

io contnuo ad aspettare che la SIAE dia il via libera all'iTunes qui da noi...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi