Ridere, prego... (Pegasos maltrattato...)

Riflessioni, eventi, curiosità

Ridere, prego... (Pegasos maltrattato...)

Messaggioda amighista » mar apr 27, 2004 11:45 am

http://crisot.free.fr/wild/pegasos.mpg

Sto ancora morendo dal ridere... :ride: :ride:
amighista

Eroe

EH ?

Messaggioda samo79 » mar apr 27, 2004 12:12 pm

Ma.... :riflette:

Che impressione, una cosa cosi

:wow:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Ridere, prego...

Messaggioda ShInKurO » mar apr 27, 2004 12:17 pm

amighista ha scritto:http://crisot.free.fr/wild/pegasos.mpg

Per me è stato peggio di guardare un film dell'orrore.....e pensare che ci sono tanti utenti che vorrebbero ricevere un Pegasos2.......
...... Cmq ci sarebbe da piangere dell'idiozia di questo utente, che ha speso almeno 300euro per poi bruciarle in un WC......certo che esistono davvero i fanatici estremisti.

ShInKurO
ShInKurO

Eroe

Video Pegasos

Messaggioda samo79 » mar apr 27, 2004 12:22 pm

Per la cronaca non mi è piaciuto nemmeno a me questo video :mah:

Lo sfottò può anche andare, ma questa mi è sembrata una stupidata :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda amighista » mar apr 27, 2004 12:25 pm

ShInKurO ha scritto:

Per me è stato peggio di guardare un film dell'orrore.....e pensare che ci sono tanti utenti che vorrebbero ricevere un Pegasos2.......
...... Cmq ci sarebbe da piangere dell'idiozia di questo utente, che ha speso almeno 300euro per poi bruciarle in un WC......certo che esistono davvero i fanatici estremisti.

ShInKurO

Io invece mi sono divertito da morire. Poi era un Peg1, malamente patchato via hardware, quindi del tutto inutilizzabile a fini pratici e seri. Fra l'altro il tizio, se guardate l'homepage, si e' convertito all'A1. Chissa' perche, poi.. :ahah:
amighista

Eroe

Pegasos

Messaggioda samo79 » mar apr 27, 2004 12:30 pm

Beh cmq non si maltrattano i computer cosi, è brutto dai... :no:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda ShInKurO » mar apr 27, 2004 12:32 pm

amighista ha scritto:
ShInKurO ha scritto:

Io invece mi sono divertito da morire. Poi era un Peg1, malamente patchato via hardware, quindi del tutto inutilizzabile a fini pratici e seri. Fra l'altro il tizio, se guardate l'homepage, si e' convertito all'A1. Chissa' perche, poi.. :ahah:

Ancora peggio, il Pegasos 1 costava 500 euro se non sbaglio... Per nessun motivo si dovrebbe fare una cosa del genere, potrei capire se la scheda fosse bruciata, in quel caso rimane comunque un'azione che non è degna di sguardo, del resto è comunque il messaggio quello che conta, e quello che trasmette non è certo degno di nota...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mar apr 27, 2004 12:50 pm

Mi sento indignato... :triste:

Ora metto i link su Mzone!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » mar apr 27, 2004 1:09 pm

ShInKurO ha scritto:
amighista ha scritto:
ShInKurO ha scritto:

Ancora peggio, il Pegasos 1 costava 500 euro se non sbaglio... Per nessun motivo si dovrebbe fare una cosa del genere, potrei capire se la scheda fosse bruciata, in quel caso rimane comunque un'azione che non è degna di sguardo, del resto è comunque il messaggio quello che conta, e quello che trasmette non è certo degno di nota...

Ti ricordo che per un certo periodo BBRV ha avuto la bella pensata di dare via gratis parecchie schede. Per quel che ne sappiamo, poteva essere una di quelle. Quindi...
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mar apr 27, 2004 1:12 pm

elektro_fabius ha scritto:Mi sento indignato... :triste:

Ora metto i link su Mzone!

Metti metti..voglio proprio vedere come reagiranno.. :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda Zorro » mar apr 27, 2004 2:00 pm

Gratis oppure no, la sostanza non cambia: mi è sembrata una "deficientata" non indifferente "scaricare" un pegasos...

Pensate a chi non ha i soldi per un nuovo simil-amiga...
A parte il valore "collezionistico" che poteva avere quella scheda, a prescindere dall'essere patchata quanto volete, ci sono decine di persone che avrebbero fatto i salti di gioia per riceverla in "regalo" dall'autore di questa stronzata... (la battuta non è voluta...)
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda ikir » mar apr 27, 2004 2:04 pm

Mi ha fatto sorridere per la cavolata di buttare una scheda madre nel cesso, però è una cosa molto stupida. Come ha detto Shin ci sono utenti che lo vorrebbero e non riescono a trovarne, mentre sto tizio lo butta nel cesso. Magari ha avuto i suoi problemi ma mi sembra uno spreco di soldi e un gesto stupido.

Shinkuro stai attento ai quote. Li fai sempre sballare. Se vuoi rispondere usa il tasto rispondi, se invece quoti stai attento a non modificare i tag di quote, cancelli sempre quelli finali e lasci quelli iniziali, fai sballare tutto.
ikir

Admin

Messaggioda ShInKurO » mar apr 27, 2004 2:39 pm

ikir ha scritto:Shinkuro stai attento ai quote. Li fai sempre sballare. Se vuoi rispondere usa il tasto rispondi, se invece quoti stai attento a non modificare i tag di quote, cancelli sempre quelli finali e lasci quelli iniziali, fai sballare tutto.

:-p
ShInKurO

Eroe

Messaggioda guruman » mar apr 27, 2004 3:24 pm

amighista ha scritto:Io invece mi sono divertito da morire.

De gustibus...
Poi era un Peg1, malamente patchato via hardware, quindi del tutto inutilizzabile a fini pratici e seri.

Non direi. Ad esempio l'AC97 funziona. Ad esempio il DMA sotto Linux funziona. Ad esempio con MOS trasferisci dati a 40+MB/s da HD. MOS e' gia' disponibile. Se il Peg1 non funziona, che si dovrebbe dire di A1?
Fra l'altro il tizio, se guardate l'homepage, si e' convertito all'A1. Chissa' perche, poi.. :ahah:

Non si e' convertito. E' un noto "fanatico" (nel suo caso la parola non e' esagerata) che il Pegasos l'aveva vinto all'Equinoxe party. L'AmigaOne l'ha comperato, invece. Avrebbe potuto farci altro col Pegasos, oppure non accettarlo (se fosse stato coerente), o, infine regalarlo. Amen.
Buon per lui che fra poco potra' smettere di chiedere su AmigaWorld.net quando esce AOS4... Ma forse l'attesa avrebbe potuto essere piu' sopportabile se avesse usato quello che aveva la fortuna di avere tra le mani.

Saluti,
Andrea
Ultima modifica di guruman il mar apr 27, 2004 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
guruman

Eroe

Messaggioda andcar » mar apr 27, 2004 4:27 pm

mi sembra il delirio di un idiota.

Andrea
andcar

Veterano

Prossimo

Torna a Amiga in generale