m3x ha scritto:Il godimento è proprio questo, io e Lecta possiamo scambiarci anche delle informazioni "private" e nessuno capirà se sono vere o finte...
Mi hai tolto le parole di bocca

m3x ha scritto:Il godimento è proprio questo, io e Lecta possiamo scambiarci anche delle informazioni "private" e nessuno capirà se sono vere o finte...
Lecta ha scritto:m3x ha scritto:Il godimento è proprio questo, io e Lecta possiamo scambiarci anche delle informazioni "private" e nessuno capirà se sono vere o finte...
Mi hai tolto le parole di bocca![]()
samo79 ha scritto:FAKE 100%
Lecta ha scritto:m3x ha scritto:Il godimento è proprio questo, io e Lecta possiamo scambiarci anche delle informazioni "private" e nessuno capirà se sono vere o finte...
Mi hai tolto le parole di bocca![]()
elektro_fabius ha scritto:samo79 ha scritto:FAKE 100%
Secondo me la cosa è confermata dal..." AmigaPR 1.04"....che sta per April 1 2004....
Lecta ha scritto:elektro_fabius ha scritto:samo79 ha scritto:FAKE 100%
Secondo me la cosa è confermata dal..." AmigaPR 1.04"....che sta per April 1 2004....
Bravo Elektro_fabius, hai scoperto la chiave del mistero!
A quale indirizzo dobbiamo mandarti l'ISO di OS4 come premio?
elektro_fabius ha scritto:samo79 ha scritto:FAKE 100%
m3x ha scritto:samo79 ha scritto:Quanti scherzi vogliono fare, non bastava la home page di Micro$oft ?![]()
Il godimento è proprio questo, io e Lecta possiamo scambiarci anche delle informazioni "private" e nessuno capirà se sono vere o finte...
samo79 ha scritto:BASTARDIIIIIIIII, vi divertite eh
Zorro ha scritto:samo79 ha scritto:BASTARDIIIIIIIII, vi divertite eh
In realtà io penso che alla fine abbiano fatto "divertire" anche noi :
infatti tutto ciò che hanno detto è assolutamente vero !!! Vero ?![]()
Vero buontemponi ?
samo79 ha scritto:Guardare questa pagina, forse è svalato l'arcano![]()
http://www.ictinus.com/icbar/icbarskins.html
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti