E poi su un bell A1 starebbe da dio.

psyenosis ha scritto:Vorrei acquistare un monitor nec crt da 21'' da utilizzare con programmi di grafica e per giocare al mame, voi cosa ne dite i monitor nec una volta erano i migliori sul mercato, parlo di 10 anni fa' ora non so se sono ancora un must o se c'è in giro qualche cosa di meglio.
E poi su un bell A1 starebbe da dio.
Amiga-One ha scritto:I migliori sono adesso PHILIPS; SAMSUNG e SONY i primi due oltre ad una qualità eccelsa hanno dalla loro un'assistenza strepitosa; 3 anni on-site con sostituzione (avete capito bene non riparazione ma sostituzione (Formula SWAP-IN)) del monitor guasto a domicilio entro 48 ore per il primo e 72 per il secondo.
Unica nota dolente i prezzi leggermente più alti.
psyenosis ha scritto:Ma! io volevo spendere intorno alle 500 euro e portare a casa un bel monitor, tu cosa mi consigli?
psyenosis ha scritto:Ma! io volevo spendere intorno alle 500 euro e portare a casa un bel monitor, tu cosa mi consigli?
Fab0569 ha scritto:elektro_fabius ha scritto:psyenosis ha scritto:Ma! io volevo spendere intorno alle 500 euro e portare a casa un bel monitor, tu cosa mi consigli?
Io il mio Philips 17" (LCD) l'ho pagato 448euro.
Che modello è?
elektro_fabius ha scritto:Fab0569 ha scritto:elektro_fabius ha scritto:psyenosis ha scritto:Ma! io volevo spendere intorno alle 500 euro e portare a casa un bel monitor, tu cosa mi consigli?
Io il mio Philips 17" (LCD) l'ho pagato 448euro.
Che modello è?
Philips 170 s2
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 438 ospiti