ZenderOne ha scritto:Per il discorso di un portatile temo che potrebbe essere un po "cicciottto" vista la conformazione delle MicroA1.

andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea

elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
Mi sa che non è fattibile,ci sarebbe troppo poco "circolo d'aria".

amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
E' un PPC non un AMD!!!![]()
![]()

elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
E' un PPC non un AMD!!!![]()
![]()
Si ma piazzaci un HD,un CD ed una scheda PCI o AGP...poi mettici la testa dentro e dimmi se si sente freddo!

amighista ha scritto:
guarda che e' il processore a generare più del 50% del calore prodotto da un computer...con un ppc anche le altre periferiche ne traggono giovamento: altrimenti non mi spiegherei come mai quell'abat jour che spacciano per un iMac sia molto più freddo del mio AMD.

elektro_fabius ha scritto:Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.

Ulix ha scritto:
Poi magari ci si ritroverebbe nella stessa condizione di 12 anni fa con l'A1200... diffuso, potente, bellissimo ma che non aveva una gran espandibilità a causa del case...

Ulix ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
Poi magari ci si ritroverebbe nella stessa condizione di 12 anni fa con l'A1200... diffuso, potente, bellissimo ma che non aveva una gran espandibilità a causa del case...
Spero che non vendano a scatola chiusa con un solo modello di case magari con diversi kit (case-kit?) notebook, tower , desktop ovviamente personalizzati Amiga![]()
Saluti,
by
Ulix![]()

Il 1200 super gioia delle mie pupille è deceduto (probabilmente la scheda madre commodore del 1992 mi ha giustamente lasciato pace all'anima sua). Se non esce Os4 mi compro il Pegasos ora si non posso più aspettare

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti