@ elektro_fabius
Che palle abbiamo capito che non ne sai nulla si economia

Fatti un giro su qualsiasi sito che vende schede pre-produzione e guardati i prezzi, dopo le compreresti al volo queste.
@m3x
Ottima la news della Cloanto, bravi davvero!
ikir ha scritto:@ elektro_fabius
Che palle abbiamo capito che non ne sai nulla si economia![]()
Fatti un giro su qualsiasi sito che vende schede pre-produzione e guardati i prezzi, dopo le compreresti al volo queste.
m3x ha scritto:Sono arrivate le microA1, fresche fresche di corriere![]()
Più tardi metterò altre foto sul mio sito...
Ulix ha scritto:m3x ha scritto:Sono arrivate le microA1, fresche fresche di corriere![]()
tornando a cose serie, si ha già un'idea di quando dovrebbero essere disponibili al pubblico i primi di lotti di microA1?
Zorro ha scritto:Ulix ha scritto:m3x ha scritto:Sono arrivate le microA1, fresche fresche di corriere![]()
tornando a cose serie, si ha già un'idea di quando dovrebbero essere disponibili al pubblico i primi di lotti di microA1?
Mi associo alla domanda,
Massimiliano illuminaci... se puoi !
m3x ha scritto:
Non conosco ancora la data, ma appena me la comunicano (magari con le caratteristiche definitive) le posto nel forum e sul mio sito web.
samo79 ha scritto:La versione finale avrà caratteristiche tecniche superiori ?![]()
elektro_fabius ha scritto:@Böch 3343
VIULEEENZAAAAA......SO' ATTILA...
A come Atrocità
doppia TT come Traccedia e Terrmoto
I come Ira ti Tio.....
L come Laco di sancue e... A come Adesso vengo li e ti...(non ricordo la fine)
samo79 ha scritto:Heheheh LOL![]()
Restiamo in topic ora gente
Massimiliano allora funzionano bene queste nuove schede ?
m3x ha scritto:Direi di si![]()
Ho appena smontato il mio hd dalla macchina con la scheda XE e l'ho montato nella microA1, ed ha funzionato al primo colpo, infatti ora sto scrivendo dalla microA1![]()
Ora faccio un pò di prove più "serie"... dunque, vediamo, dov'è Quake2???
samo79 ha scritto:'Stardoooooooooo![]()
Dicci di più, sull'audio, sulle performance rispetto all'A1 G3 eccetera eccetera, abbiamo fame di conoscenza !!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti