Programma

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Programma

Messaggioda -Psycho- » mar mar 09, 2004 12:13 am

Anticipo che non sò se ho azzeccato la sezione giusta dove fare questo post, cmq io vorrei sapere se mi potete consigliare un programma di contabilità che sia estremamente facile ma comunque completo [è per mia mamma, che di bilanci sà poco nulla...]quindi deve essere semplice anche un programma fatto in access...[solo che a me sa briga farlo, quindi chiedo a voi se ce n'è già uno esistente]
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda Blackfede » mar mar 09, 2004 4:20 pm

GNU Cash, solo che non so se esiste anche per wincess... :)
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda -Psycho- » mar mar 09, 2004 5:25 pm

ora faccio una ricerca e controllo
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Blackfede » mar mar 09, 2004 6:29 pm

Gia controllato io, non c'è...
E dubbio che faranno mai u orting visto che si basa sulle librerie di gnome... :triste:
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda -Psycho- » mar mar 09, 2004 7:39 pm

Uffi uffi siete tutti puffi....dai nessuno conosce un programmino del piffero per windows che tenga la contabilità????
-Psycho-

Esperto

Messaggioda Blackfede » mer mar 10, 2004 11:15 am

Ce ne sono a milioni, basta cercarli, non credo che tua madre voglia un applicativo ultra moderno flessibile, che ti calcola quanti peli hai sotto le ascelle solamente inserendo quanto spendi alla settimana in prodotti cosmetici.... :scherza:
Alcuni sono gratuti, altri shareware (ma, alla fine sono gratis...), altri bho... :ahah:
Che dire, ti rimando a google! :ride:
Blackfede

Eroe

Messaggioda -Psycho- » mer mar 10, 2004 2:54 pm

Infatti non serve nulla di complicato...basta un programma che tenga le entrate uscite e il saldo quelle troiate li
-Psycho-

Esperto

Messaggioda riko » sab apr 24, 2004 1:18 am

Blackfede ha scritto:Gia controllato io, non c'è...
E dubbio che faranno mai u orting visto che si basa sulle librerie di gnome... :triste:

Gnome gnome o solo GTK?
Nel secondo caso non e` impossibile che sia stato fatto un port. :eheh2:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi