samo79 ha scritto:Scherzi a parte, OS4 uscirà a breve,
E basta con 'sto cazzo di "uscira' a breve"!!! BASTA!! Lo fate apposta per farmi uscire dai gangheri?
samo79 ha scritto:Cosa ti devo dire che non uscirà mai ?
La beta è di fatto pronta, quindi se non esce oggi, esce fra 1 2 3, 4 settimane, questo è il fatto, per me un mese o anche fosse alla larga 2 mesi è sempre quasi pronta.
Cavolo hai aspettato 10 anni, perchè non aspetti che la finiscano sta beta, cosi come stanno facendo tutti, anche quelli che l'A1 lo presero a Novembre 2002
Cmq ti ho già risposto il motivo per cui la beta non è ancora uscita, e i driver audio di oggi ne sono una prova, perchè ci stanno lavorando, affinchè tutti i driver delle varie config vengano finiti
samo79 ha scritto:Cosa ti devo dire che non uscirà mai ?
samo79 ha scritto:La beta è di fatto pronta, quindi se non esce oggi, esce fra 1 2 3, 4 settimane, questo è il fatto, per me un mese o anche fosse alla larga 2 mesi è sempre quasi pronta.
samo79 ha scritto:Cavolo hai aspettato 10 anni, perchè non aspetti che la finiscano sta beta, cosi come stanno facendo tutti, anche quelli che l'A1 lo presero a Novembre 2002.
samo79 ha scritto:Puoi vedere tu stesso in diretta, ci stanno lavorando![]()
http://www.udnimweb.de/Diverse/Webcam_Messe1.html
Scherzi a parte, pensala un po' come vuoi ma questo è lo stato delle cose, stanno sistemando l'SDK cosi come hanno programmato un U-Boot decente, hanno risolto i problemi con le schede grafiche, con quelle audio, hanno scritto dei drivers, tutto lavoro che giustamente andava fatto per rendere disponibile una Beta su cui ci si possa lavorare/giocare e sviluppare, se sono stati lenti è un altro discorso, ti ricordo che Amiga Inc. non naviga neanche in buone acque
MDI ha scritto:samo79 ha scritto:Puoi vedere tu stesso in diretta, ci stanno lavorando![]()
http://www.udnimweb.de/Diverse/Webcam_Messe1.html
Scherzi a parte, pensala un po' come vuoi ma questo è lo stato delle cose, stanno sistemando l'SDK cosi come hanno programmato un U-Boot decente, hanno risolto i problemi con le schede grafiche, con quelle audio, hanno scritto dei drivers, tutto lavoro che giustamente andava fatto per rendere disponibile una Beta su cui ci si possa lavorare/giocare e sviluppare, se sono stati lenti è un altro discorso, ti ricordo che Amiga Inc. non naviga neanche in buone acque
Cosa mostra la prima immagine?
MDI ha scritto:samo79 ha scritto:Scherzi a parte, OS4 uscirà a breve,
E basta con 'sto cazzo di "uscira' a breve"!!! BASTA!! Lo fate apposta per farmi uscire dai gangheri?
elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:Ma a che punto stiamo?
Sta per usicre....
-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:Ma a che punto stiamo?
Sta per usicre....
Elektro cosi' lo fai incazz MDI ancora di +
elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:Ma a che punto stiamo?
Sta per usicre....
Ormai credo sia il momento di riderci su,io di farmi della rabbia non ne ho più voglia,e non ne vale la pena.
-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:Ma a che punto stiamo?
Sta per usicre....
Ormai credo sia il momento di riderci su,io di farmi della rabbia non ne ho più voglia,e non ne vale la pena.
Si'..forse hai ragione.
Anche io a volte mi incazzo a volte sputtano tutto e ci rido sopra!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti