samo79 ha scritto:Non è una merdossissima beta, è un OS usabilissimo ma ancora in Beta
MDI ha scritto:samo79 ha scritto:Non è una merdossissima beta, è un OS usabilissimo ma ancora in Beta
Se devi censurare (ti picca?) almeno censura BENE!
samo79 ha scritto:MDI ha scritto:samo79 ha scritto:Non è una merdossissima beta, è un OS usabilissimo ma ancora in Beta
Se devi censurare (ti picca?) almeno censura BENE!
No non mi picca nulla, vorrei però che evitassi le parlacce, capisco la frustrazione, ma le parolacce evitiamole
ikir ha scritto:MDI è uno degli idoli che ci ha permesso di andare avanti. Purtroppo non apprezzando Linux non ha avulto molto da intrattenersi nel frattempo
Dai MDI davvero l'ultimo sforzo
ikir ha scritto:MDI è uno degli idoli che ci ha permesso di andare avanti. Purtroppo non apprezzando Linux non ha avulto molto da intrattenersi nel frattempo
Dai MDI davvero l'ultimo sforzo
ZenderOne ha scritto:
MDI hai anche tutto il mio appoggio, sembra che i tempi stimati per beta e versione definitiva siano veramente dietro l'angolo.
MDI ha scritto:ZenderOne ha scritto:
MDI hai anche tutto il mio appoggio, sembra che i tempi stimati per beta e versione definitiva siano veramente dietro l'angolo.
Ti ringrazio, ma dei "sembra" e dei "si stima che" ne ho piene le ovaie.
Ma loro stanno "lavorando per noi"...
Notiziola dell'ultimo minuto: ora OS4 supporta anche la famiglia di vibratori Sfondex.
Ma che andassero a cagare.
MDI ha scritto:ZenderOne ha scritto:
Notiziola dell'ultimo minuto: ora OS4 supporta anche la famiglia di vibratori Sfondex.
samo79 ha scritto:MDI ha scritto:ZenderOne ha scritto:
Le oviaie ?![]()
Hanno migliorato le tecnologie a Casablanca ?
Scherzi a parte, OS4 uscirà a breve, non posso darti una data come non te la può da dare nessuno, ma dalle Beta che ho visto e dalle informazioni che leggo sui siti OS4 è sempre più completo, ma NON può essere dato in mano a noi finchè non vengono completate alcune parti, come i driver per le schede audio/video ad esempio
OS4 dovrà essere usabile da tutti gli utenti AmigaOne, ognuno di essi ha una config diversa, quindi dovranno preparare un set di cose da fare (drivers, e cose varie per accontentare tutti e tutte le configurazioni)
E' per questo che OS4 anunciato a dicembre è stato via via rimandato a data da destinarsi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti