Sono finalmente definitivamente passato a linux + DOMANDE

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Whamoo » lun mar 01, 2004 1:06 am

Gente, pel il fastrate 100 (quello bianco della telecom), si possono usare i driver di un modem analogo, che ha lo stesso cipset:

http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php

Ecco il link, attenzione scaricare quello usb :scherza:

Io ho il fastrate e sotto macOSX il diver funziona ottimamente, non l'ho pero' provato sotto linux, quindi potrebbe non andare...... :sperduto:

Bhe ciao :ride:

Whamoo
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Messaggioda TUX 73 » lun mar 01, 2004 5:43 pm

Avevo già questo link ancora non sono riusciti a far funzionare quei driver c'è gente che da tempo ha i bernoccoli in testa ma ancora nulla.

Dal canto mio ho fatto l'ennesimo sollecito alla TELEPORK per farmi mandare il modem ethernet (addirittura un ERICCSON) mha non so se gli ho fatto un sollecito o solletico alla TELEPORK! :no:

Ma non si potrebbe protestare per questo?
Dov'è scritto che i possessori di macchine con sistema operativo Linux non possono usufruire dei servigi TELEPORK?
Perché è un open source?
Quanti possessori di Winzozz lo hanno pagato veramente???? :uffa:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » lun mar 01, 2004 10:55 pm

Non credo che il ritardo sia dovuto ail fatto di usare linux, ma sec me aspettano che ci sia un altro vicino a te che chieda il cambio... :ahah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda TUX 73 » mar mar 02, 2004 3:39 pm

Vorrei chiedere un'altra cosa; dato che io purtroppo sono costretto a tenere in rete Linux con Wincacc (grazie al fantastico modem di Telepork) sono riuscito dopo un po di peripezie a far condividere i file ma per far vedere a Windows i files di Linux mi vedo costretto a fare una partizione in fat32.

Ora qual'è il problema?
Non essendo un grosso esperto in materia Linuxiana sono andato a vedere le partizioni eistenti di linux e ne ho trovata una più grande denominata journalaised FS: ext3 che è di 70 gb.

Come devo fare per ridimensionarla?
Devo fare una partizione fat32 li dentro ma com'è sotto Wincacc si deve prima fare il defrag dato che caga dapertutto per ammucchiare tutta l'immondizia in cima all'hd e poi partizionare, Linux è strutturato così o no?
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » mer mar 03, 2004 12:14 am

No fai senza partizionare in fat32...basta usare samba!
Se usi mandrake è abbastanza semplice configurarla, lo fai da pannelo di controllo, i passi precisi purtroppo non te li so dire, ma se cerchi con google trovi sicuramente qualchè guida a proposito... :scherza:
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda TUX 73 » mer mar 03, 2004 2:48 am

Grazie Fefe vedo quello che potrò fare semmai la partizione in fat 32 la tolgo :eheh2:
TUX 73

Maestro

Messaggioda ikir » mer mar 03, 2004 9:58 am

Samba è un brutta bestia! Ma alla fine ci si salta fuori. Configurarlo su Amiga classic è ancora più difficile :felice:

Mio padre ha Linux su un pc della rete naviga e condivide senza troppi problemi.
ikir

Admin

Messaggioda TUX 73 » gio mar 11, 2004 11:41 pm

:scherza: Non ci posso credere ma è più semplice di quanto pensassi CASPITA HO DETTO SEMPLICEEEEEEEEE!!!!! :ahah:

E' si sotto la distro Mandrake 9.2 si fatutto tramite lo strumento di configurazione del sistema da li su punti di mount e configurazione samba
e il gioco e fatto dopo con un po di intuito tutto si semplifica :eheh2:
TUX 73

Maestro

Messaggioda Blackfede » gio mar 11, 2004 11:51 pm

Bene, adesso lo devo mettere su anche io, vi farò sapre come me la caverò! :scherza:
Blackfede

Eroe

Messaggioda TUX 73 » ven mar 12, 2004 5:31 pm

:annu: A disposizione :ammicca:
TUX 73

Maestro

Messaggioda ikir » ven mar 12, 2004 10:01 pm

TUX 73 ha scritto::annu: A disposizione :ammicca:

Anche io avrò bisogno nei prossimi giorni, resta nei paraggi :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda TUX 73 » sab mar 13, 2004 12:18 pm

Non ho una conoscenza approfondita di linux ma sto imparando a camminare e per quel che potrò fare darò la mia completa disposizioni sulla misera (perchè per essere un guru di linux devi venire da un altro pianeta) esperienza che ho costruito in questi giorni di sofferenze e guibilo :ride:
TUX 73

Maestro

Messaggioda ikir » sab mar 13, 2004 1:44 pm

Ah ah ah Ok va bene :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda Joe » mar apr 20, 2004 11:39 am

TUX 73 ha scritto::scherza: Non ci posso credere ma è più semplice di quanto pensassi CASPITA HO DETTO SEMPLICEEEEEEEEE!!!!! :ahah:

E' si sotto la distro Mandrake 9.2 si fatutto tramite lo strumento di configurazione del sistema da li su punti di mount e configurazione samba
e il gioco e fatto dopo con un po di intuito tutto si semplifica :eheh2:

Se il tutto ti serve per trasferire file da due host diversi Nix - Win puoi anche usare l'SSH. :ammicca:
Joe

Maestro

Messaggioda Blackfede » mar apr 20, 2004 7:44 pm

Joe ha scritto:Se il tutto ti serve per trasferire file da due host diversi Nix - Win puoi anche usare l'SSH. :ammicca:

Si ma preferisci satare li a fare tutto da shell o è meglio un bel drag-n-drop?? :scherza:
Blackfede

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi